CIAO, RAGAZZI, apro questa discussione, non per fare lo spavaldo, ben sì xkè mi è sorto un dubbio Com'è possibile ce una q7 3.0tdi, stasera in autostrada, non è riuscita a stare dietro al mio 320cd?? Capisco che è molto + pesante, ma parliamo di un 3.0!!!!!!
Non saprai mai se non ha voluto schiacciare bene o no... Anche a me è capitato domenica sera con un cayenne nuovo, diesel, era dietro di me, mi sono spostato a destra, a 140 in quarta marcia salendo, fino a 180 era li da parte che non riusciva a passare, poi oltre i 200 sono andato avanti io :-) ma magari lui ha mollato... non lo sapro' mai... e neanche sto li a pensarci eheh Gustiamoci queste cose per noi senza aprire discussioni, che prendiamo solo insulti :-)
troppo belle ste discussioni ps a volte a 180 mi passano macchine come 147, A3, ecc ma solo perchè arrivo a quella velocità e poi mi fermo...anche in 3 corsia se ci si trova una macchina che si fa da parte son più le volte che si accelera gradualmente che a palla...se no si dovrebbe girare con la cisterna dietro
Ah già,ma perché?La Q7 è una macchina che deve core ?è un trattore senza che disturbo qualche audista.
ragazzi, vi spiego meglio: dopo che lui non riusciva ad avvicinarsi a me, ho deciso di rallentare x farlo mettere davanti a me, ed è stato lì che ho avuto la conferma che faceva sul serio!!!! Non vi dico quanto fumo NERO ha ingoiato la mia bmw e infatti dopo l'ho fatto spostare e l'ho affumicato di brutto!!!!!