Audi Q7 facelift | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Audi Q7 facelift

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da El Nino, 15 Aprile 2009.

  1. Luca1

    Luca1 Collaudatore

    445
    9
    1 Giugno 2009
    Reputazione:
    470
    Audi A3 SportBack
    non sono di moda, evidentemente sono meglio della concorrenza per gli utenti, soprattutto il q5.

    la sr3 e92/93 vendeva + dell'a5, vuol dire che è + di moda e che stancherà prima?:biggrin:#-o:rolleyes:

    un mio collega ha appena preso un bel q5 2.0 tdi quattro s-tronic s-line...50.000€ ma è un auto bellissima e completa, veramente riuscitissima, dentro poi è talmente superiore alle altre suv della stessa fascia che è imbarazzante...mio suocero ha il glk che non regge minimamente il confronto, fa scappar da ridere in confronto, si vede da quanti ne hanno venduti infatti...](*,):rolleyes:

    evidentemente per gli utenti sono meglio delle altre auto di pari segmento, tutto qui, non vedo perchè dovrebbero passare di moda, sono belle, moderne, ottimi motori, ottima immagine ,qualità costruttiva imbarazzante, non vedo dove potrebbero sbagliare...
     
  2. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    96
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Le linee Audi se da un lato sono tutte troppo simili hanno come risvolto della medaglia di non invecchiare tantissimo, proprio per lo stasso motivo.

    Secondo me un'auto va di moda e poi passa di moda se è troppo particolare (a meno che non sia un'evergreen).

    Le Audi in questione non mi sembrano così...voglio dire che non credo che tra 5 anni diremo:" ma tu guarda che razza di auto ci piacevano, come eravamo strani" :wink:
     

Condividi questa Pagina