Cos'è quella specie di orribile catarifrangente lunghisssssssimo sul para posteriore? Mi ricorda un design già visto su di un SUV di altra marca...forse era un prototipo
Io vado controcorrente... non odio i SUV, fra l'altro ne ho uno in casa.... questo Q7 mi piace. Voglio vederlo dal vivo perché rispetto ai concorrenti dell'X5 questo mi sembra forse il migliore.
nelle foto di questa pagina sembra quasi un carroarmato cmq è bella.. ma anche a me non vanno molto a genio i suv
Il posteriore è semplicemente agghiacciante. Assieme a quello dell'E90 può fare intimidire quello della Duna
La tre quarti posteriore e`la nuova Astra Sw ..con le dovute proporzioni, ovvio.Davanti e`accettabile, si e`visto di pejo.Dietro l`e`un gran Cess.Ma scusate l`ignoranza questa va a sostituire la Allroad? P.s.Belli i fari posti sul paraurti posteriore i primi che il vecchio col cappello fara`saltare in retromarcia.
No, non sostituisce la allroad, si aggiunge alla gamma attuale Audi per far concorrenza con BMW X5, Mercedes ML e Porsche Cayenne. La allroad su base della nuova Audi A6 Avant dovrebbe debuttare verso fine anno.
mmmmmm queste ultime foto mi stanno facendo ricredere..... non mi piace tantissimo molto meglio l'Infinity