Sarà la ventesima volta che viene postato......perfino su autoblog venne pubblicata la non veridicità di questo video perchè sovvenzionato pesantemente da audi:wink:
Io invece trovo molto interessante i video che ho postato precedentemente perchè sono fatti in modo amatoriale(quindi in teoria non sovvenzionati dalle case) e da persone comuni con capacità normali come le mie:wink:..........
la bmw non fa i numeri del touareg perchè non è integrale permanente. girate tutto lo sterzo e accellerate sulla neve, vedi che spinge solo dietro. sul fatto che le x5 vanno meglio su strada di un touareg non sarei cosi sicuro. il touareg monta le sospensioni ad aria, irrigidiscono e diventano morbide con un tastino e si alza e abbassa, poi volendo gli puoi mettere le 275 45 r 20 e ti tiene la strada sui binari. io con le 18 le curve le faccio come sul bmw serie 5 tutto ribbassato, anzi per dir la verità nelle curve mi fido piu farle col touareg che non col bmw che da sempre l impressione che si gira dietro specie nei curvoni veloci o nelle curve a 80 90 . poi del x6 parlo di meno, primo perchè non l ho provata , secondo gli mettono le 315 35 20 e vuoi che sbandi?
puoi postarmi un link? che magari non sanno come usare un ferro come il land rover.... anche perchè il test dovrebbe essere condotto da UNA sola persona e tutte le auto dovrebbero avere gli pneumatici uguali e seguire un percorso di test più specifico e con diverse prove. siccome questo ad oggi non c'è possiamo convenire che: XDRIVE E QUATTRO NON POSSONO ESSERE PARAGONATE E GIUDICATE SE NON SECONDO L'OPINIONE CHE OGNUNO DI NOI SI E' FATTO E CHE VALE 0. Quando uscirà un test specifico, ben fatto, allora ne riparleremo.... per adesso parlarne secondo me è fine a se stesso...io non difendo quattro e non attacco l'xdrive, semplicemente me ne tiro fuori. ciauzzzzzzzzzzz
Il touareg (restyling non il nuovo) e il q7 li ho provati entrambi e non c'è storia rispetto all'X5 e all'X6.......se non mi credi,basta leggere tutte le prove di quattroruote,auto ed automobilismo:wink:......ti posto anche dei dati: http://www.fastestlaps.com/comparisons/_BMW_X6_xDrive_35d-vs-_VW_Toareg_V10_TDI.html http://www.fastestlaps.com/comparisons/VW_Touareg_V8_TDI-vs-_BMW_X6_30d.html Addirittura il nuovo touareg v8 tdi in pista è più lento dell'X6 3.0d da 235cv:wink:
esatto...io non so usarlo come si deve e nemmeno una moglie ordinaria:wink:........io non sto parlando male della quattro ma sto solo difendendo la trazione x-drive dato che la si dà sempre per "peggiore".......la mia famiglia la usa da 10anni per cui la conosco bene:wink:
ah ma voi parlate di pista? ma vedi che io non ho 18 anni che sculetto nelle curve a 200 orari con la mano di fuori. io parlo di guidabilità , di comodità, di tenuta di strada. Se c'e' questo mi scuso per aver frainteso. motori meglio di bmw per me non ne esistono. se gli altri erano capaci lo facevano un biturbo , invece mi fanno il 5000 consuma gasolio e poi non va manco a cannonate. tristezza. non è la peggiore la trazione bmw è meglio di quella del audi secondo me, ma peggio di quella del touareg che è la migliore in off road.
Ma nemmeno io:wink:......da quando ho preso la patente non ho infranto mai nulla del codice della strada (mai preso una multa nemmeno per un pacheggio in sosta vietata) e non ho mai fatto un graffio a nessuna mia auto...nemmeno su un cerchio:wink:......e seguo quasi sempre i limiti quindi è sbagliato generalizzare:wink:..........Il tempo sul giro è la sintesi di tutto (tenuta di strada,motore,cambio,assetto,sterzo ed ecc....) per questo ho postato i link:wink:.........Come ho già scritto un anno fa ho provato sia il touareg 3.0tdi 240cv(mi pare) con sospensioni elettroniche che il q7(3.0tdi tutta s-line con cerchi da 20"),per decidere con mio padre cosa acquistare,e si sono dimostrate peggiori (tranne sul lato del confort) su strada rispetto alla X5 E70 e X6:wink:......E la stessa cosa si può dire dell'X5 e dell'X6 sul lato dell'off road con il touareg (cioè quest'ultimo è migliori per l'utilizzo off-road):wink:
infatti siccome per spaccarmi la mia schiena che già va male ho la serie 5, ho cercato un auto confortevole, che poi non cammina è vero, ma con un doppio modulo almeno ora lo spunto c'e' l ha . che miserabili manco un motore decente. e chi compra il 2500 che fa? scende e spinge?
..io quella che ho provato andava....eccome se andava:wink:........se non va un touareg 3.0tdi allora la mia proprio non si muove
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=203721 Occorrerebbe avere un minimo di conoscenze prima di emettere certe sentenze
la mia per farla andare ha un modulo tbox , con 2 cavi, l unico che funziona su quel auto. il resto una delusione , chi lo fa solo rail, chi mi da anomalia. col tbox ora va, ha recuperato parecchio, un filo di gas e non mi scala manco la marcia. finalmente! però consuma.......e consuma.... per il minimo di conoscenza se ti possono bastare piu di un milione di km con vari mezzi terre terre .... tra cui camion , trattori, motopale,ruspe o qualsiasi cosa che abbia ruote o cingoli. siete convinti che perchè costano 50 60 mila euri salgano e vanno ovunque, da li possibilmente sali con la punto e con la q5 no.
scusate ma perchè quando nel Q5 le ruote posteriori girano a vuoto, automaticamente non si innesta la trazione anteriore....???? come d'altro canto succede nell'X3.
Visto solo ora .... fantastico. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti meriti una rep per aver scovato questo video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena potrò ....