il discorso della calandra,ha influenzato anche la bmw,guardate i reni della nuova serie7 e nuova z4,sono molto più pronunciati,indice che questo marchio di reconoscimento dal punto di vista del design,incontra cmq il favore della clientela.
Stupendo! Se IMHO il Q7 è il SUV più brutto in commercio questo batte tutti i midi-suv...Volvo a parte! Però devo dire che quei farettini a led ondulati mi hanno già strarotto le balle!
L'X3 ha venduto tantissimo e ormai è giunta al capolinea!:exclaim: Aspettiamo di vedere con cosa verrà sostituita e poi facciamo i paragoni con la Q5...che cmq sono d'accordo che è molto bella x essere un Suv!
Ragazzi, se vi dico che ci sto facendo un pensierino a questa Q5 ci credete?? Nei primi post dicevo addirittura che mi aveva deluso, ora come ora invece mi piace sempre piu'!!
Arrivano nuovi propulsori sul suv medio di Ingolstad: un 2.0 TFSI da 180 Cv ed un 2.0 TDI da 143 Cv il tutto con prezzi a partire da 48.250€ il 2.0 TFSI avrà una coppia motrice di 320Nm praticamente costante tra i 1500-3900 rpm che consentiranno alla Q5 di scattare da 0-100 in 8.5s ed avere un consumo medio di 8,4 Litri/100Km. L'emissione di CO2 sarà pari a 195g/Km il 2.0 TDI avrà una coppia motrice di 320Nm tra i 1750-2500 rpm che consentiranno alla Q5 di scattare da 0-100 in 11.4s e di raggiungere una velocità massima di 190Km/. Il consumo medio è di 6.5 l/100Km e le emissioni inquinanti saranno di 172 g/km. Tutte e due i modelli sono dotati di trazione integrale Quattro ed in combinazione con un cambio manuale a 6 rapporti.
Audi Q5 2.0 TDI quattro 170CV 41.030€ Audi Q5 2.0 TFSI quattro 211CV 42.530€ fonte: listini Audi Italia Autoblog: vai a zappare i campi!
molto bello il Q5, nel suo segmento per me nn ha rivali, mentre salendo di categoria preferisco X5 e X6 nettamente
Ho da poco ordinato la Q5. Per me è bellissima. Pur non amando Audi e il suo spirito, è stato amore a prima vista. Diciamo che non SUV Audi non è una berlina, quindi ci sta.. Mi bannate?
Sì, perchè potevi prender questa: Ottimo acquisto, pensavo che ti stessi dirigendo sull'orrida GLK avendo già Mercedes...