C'era veramente bisogno di farlo sto scatolotto? Di BMW non sopporto che il cambio motori non coincida col restyling, per il resto è come le altre case, ne più, ne meno. Però essendo conscio che io non considero l'aggiunta di un pulsante o la disponibilità di un nuovo optional come restyling faccio caso a parte e quindi brutta e cattiva BMW che fa restyling ogni mese e bella e brava Audi che non ne fa mai (scusate l'ilarità ma non resisto quando uno muove un appunto ad un altro marchio e scatta la gara con BMW per giustificare )
Oggi qui di fronte al cavallino c'era un m3 berlina rosso con interni beige e cerchi da 18".... Bellina davvero... ma il colore ..... Bene allora per la Qashqai almeno non ho detto castronerie... non mi ricordavo male... Cavolo anche per la 500 si aspetta davvero molto !!!
io considero davvero inconcepibile aspettare + di due mesi un'auto che non sia una macchina esclusiva (esclusiva nel senso che ti chiedono il numero di scarpe e ti fanno la pedaliera)
Posteriore con i led (versione dotata di anabbaglianti xeno) senza led (versione con annabaglianti alogeni)
Se devo scegliere preferisco quella senza led.... tuttavia la linea continua a non piacermi, seppure concordi con molti che è più bella della Q7
A me non dispiace. In effetti la lunga attesa rischia di farla sorpassare da altri. Per esempio la nuova X3 quando si farà viva? Ps. avete informazioni su quanto venda la Q7? Ciao
Beh, come motori a livello di CV il più dcente è il diesel... 240 cv, se pesa come un x3 (sui 1900 kg) mi sembra il minimo sindacale, meno...è asfittico moribondo temo... Insomma, buttarci su un bel benzone (già hanno il 3.2 o il 2.0 della S3 tts..)