Purtroppo AUtogerma è veloce e reattiva come un ippopotamo sovrappeso. E, come se non bastasse, i conce sono già strapieni di richieste, tanto è vero che hanno raccomandato di non effettuare preordini perchè non si sa quante ne arriveranno. La solita pagliacciata Audi, insomma.
fossi in te comunque un pensierino ce lo farei....mi sembra molto carina, a differenza della sorellona, che mi sembra un camion con cassone:wink: a meno che non ti serva un'auto prima........o nel frattempo tu abbia preso già qualche altra cosa certo và vista e provata prima.....però le premesse sembrano interessanti
infatti.. secondo me si sono un po' montati la testa. anche sui tempi di consegna, gli sconti, ecc.. sembra di essere in Ferrari
A me piace molto. 3,0 TDI con il DSG (ma anche il 2,0 204 cv) sarebbe davvero un'auto perfetta. Però onestamente l'entusiasmo è già andato scemando ora, figuriamoci tra un anno (perchè se la si vuole ordinare dopo averla provata, prima di maggio 2009 non arriva). SI aspetta un anno per una Ferrari, o cmq per un'auto da sogno.Non certo per la Q5. Da questo punto di vista BMW è impareggiabile: la maggior parte della gamma in 2 mesi te la consegnano!
Quoto!!! Grazie per i prezzi Emiliano :wink:!! Cavolo davvero non si può aspettare così tanto l'uscita di un auto.... ti passa la voglia subito di averla o di ordinarla... Ma anche Tiguan e Qashqai agli inizi e non so ora avevano tempi di consegna nell'ordine di 6 mesi o sbaglio??
Sai cosa, è che esteticamente un minimo la ricorda, ed essendo dello stesso gruppo viene abbastanza spontaneo pensarlo....
Se bisogna aspettare un anno per averla e fanno il restyling dopo 3 anni, la vita utile di un'Audi diventa di 2 anni. Del resto è capitato anche a me così: presentata A3 in settembre 2003. Ho deciso di acquistarla a Dicembre 2003. Arrivata nel Aprile 2004, i primi del 2005 hanno messo il single frame che ha invecchiato di colpo la macchina. La Q7 per esempio la vedo male, ancora non ha i led!!!
io ricordo la nostra prima X5... per ordinarla qua in Italia dicevano 18 mesi... in Austria l'abbiamo presa in 6/8 mesi...
e ora siamo già al secondo rest!! praticamente dopo 4 anni ti ritrovi con due aggiornamenti in meno! scandaloso