vista cosi non mi entusiasma particolarmente ,poi magari quando la incrocio ad un semaforo me ne innamoro.
Che dire....mi piace moltissimo pur non essendo un amante del genere Suv. Ecco che di colpo l'X3 invecchia da matti ma sopratutto non regge il confronto con Audi se lo si identifica nel segmento premium dei compatti Ad essere sinceri l'X3 ha vissuto negli allori del marchio a cui appartiene....non e' mai stato un prodotto all'altezza di questo nome (imho...non linciatemi ma cmq ad essere obiettivi e' cosi')
Non incontra per niente il mio gusto a livello estetico..... probabilmente meccanicamente sarà un'ottima auto come molte Audi, ma se non ti piace l'estetica la meccanica può fare ben poco....
molto bella....sicuramente più proporzionata della sorellona, che è un panzer inguardabile IMHO, a meno che non si mettano i megacerchi da 21 e oltre.......vabbè de gustibus
A me nn dispiace anche se nn mi emoziona..... elegante, il posteriore sicuramente migliorato rispetto alla sorella maggiore Q7(inguardabile)
nuove foto bhè....tanto male non sembra certo molto meglio della glk e dell'attuale x3 (speriamo nella prossima)
Ma cos'è, una Tiguan ricarrozzata? A me non piace proprio, mentre la X3 attuale la trovo stupenda! Poi è chiaro che ognuno ha i suoi gusti.....
x3 attuale.. ha solo il difetto degli interni ancora in stie bmw primi anni 2000... imho l'esterno e' ancora imbattibile ....
No, pianale Audi MPL (A4 e futura A6), motore longitudinale e trazione integrale con differenziali Torsen. La Tiguan è su pianale Volkswagen C (Golf, Leon, ecc...)
Niente, non lo vogliono capire, ora me lo scrivo in firma che non è una Tiguan. Cmq IMHO è molto bella, ma davvero l'hanno presa troppo per le lunghe: prime consegne per gennaio/febbraio 2009
Cavolo vedendo queste immagini mi piace molto di più!!! In linea di massima... magari ne avete già parlato e quindi chiedo scusa, su che prezzi si aggirerà?? Molto interessante comunque... Bella!!! Ciaoo
Molto carina, ma ha ragione Emiliano: da quant'è che deve uscire sta Q5??? Forse il motivo è per collocarla vicino alla prossima uscita della X3 (quando uscirà?). Prezzi esagerati per un piccolo SUV