oh, un altra similfuoristrada dall'estetica improbabile destinata a far calare di 50K euro il suo proprietario che poi la darà alla moglie per andare in centro, se ne sentiva la mancanza scusate se sono un filino polemico ma per me il concetto di fuoristrada parte dal Pajero in su :)
il Q7 l'ho s*****to in conce Audi con un venditore abbastanza giovane che condivideva l'idea che fa cacare e che non serve a un azzo ("ma quando lo vendo devo dire che è bello" )
......se dico che a livello dell X3 non arriva nessuno c''è qualche utente che si offende???? (p.s potete offendere le E39 quanto volete!) sinceramente da queste foto ancora non lo capisco.....ma la linea è comunque abbastanza "diversa" dalla massa spropositata di SUV ecc...... cerchi e griglia ant. da cambiare!
No ma dai...che roba è? E poi quel posteriore....sembra una picasso rialzata!!! L'unica cosa bella che ha sono i ledi sui fanali anteriori. X3 1000 volte!!!
a sto punto metto 4 cerchi in lega da 22 pollici al mio Opel Vivaro e mi faccio un SUV pure io..... tanto ormai fanno dei furgoni di classe e li vendono come fuoristrada di lusso....
Sinceramente Nino, io con 120000Euro mi farei ben altro ke un salotto con 4 ruote poi con il marchio del popolo...!!:wink: