Non male anche il motore 6.0 tdi da 494 cv....ma il meglio è la TTS da 265 cv.. p.s. ma, sbaglio o non c'è traccia del 2.0 tdi biturbo che era stato annunciato???
Minimo minimo 40000€ in allestimento senza sedili e volante, dato che la Tiguan (che è fatta sulla Golf) costa 30000€
io ho preventivato 50000 scontata per la 3,0 Stronic con navi, pelle ed un pò di roba. Se costa di meno sono più contento.
I costi saranno paragonabili a quelli del X3.. Forse un po' più alti, ma il Q5 dovrebbe essere anche più grande..
Scusa una domanda: ma perchè hai abbandonato quella bomba di 335d x un Suv 3.0 diesel che ti darà si e no un quarto delle emozioni della tua ex BMW???
perchè mi serve spazio. Ora ho un Touareg che noleggio quando mi serve da miei amici, ma considerato quanto mi costa il Touareg e quanto mi costava mantenere la 335d, considerando che a gennaio avrei dovuto pagare 6000 euro tra bollo ed assicurazioni, ho preferito venderla dato che cmq non mi è andata male. Se ora ci fosse la Q5 sarebbe la mia auto! Toglierei di mezzo il Touareg e terrei solo quella. In futuro chissà, con la piega che ha preso il mercato dell'usato tra un annetto riuscirò a comprarmi una 335d di due anni a scarsi 30000 euro Per ora sto valutando varie ipotesi, ma non voglio fare colpi di testa: a Napoli se hai due belle auto è un attimo che spendi 10000 euro l'anno solo di bolli ed assicurazioni varie. Se poi ci metti benzina, garage e manutenzione, saltano tranquilli 18/20000 euro.E per me sono troppi.Preferisco avere una sola auto, magari meno emozionante, ma che utilizzo per tutto! :wink:
non capisco però il perchè del 2,0 solo manuale.Un 2,0 170cv con il DSG sarebbe un ammazza mercato. Cmq se esce davvero il 2,0 204 cv con l'STronic abbandono il 3,0!
Probabilmente il 170cv con S-Tronic uscirà qualche mese dopo il lancio.. Ma sul fatto che uscirà non ci sono dubbi..
La cosa stranissima è che montano il c ambio S-tronic sul Q5 3.0 TDI, ma il Tiptronic sulla A5 3.0 TDI. Mistero...
...ma se il motore è lo stesso? penso piuttosto che la modalità sportiva in scalata non sia ancora pronta
Appunto: al momento un DSG capace di reggere il 3,0 TDI (e, se è per questo anche il 2,7 TDI) non esiste ancora. :wink: