Read more: http://www.leftlanenews.com/audi-axes-a6-hybrid.html#ixzz3HXTNwxWF Praticamente, la gente comprava i diesel a parità di costo di listino, avendo però consumi minori e minor manutenzione futura.
e per forza, é anche un auto schifosa credo entri nel novero delle auto peggiori che ho mai guidato. Una volta ne ho dovuta usare una per una mezza giornata e ad un certo punto volevo scendere e proseguire a piedi!
entrambi powertrain raffinato come un macaco, trazione anteriore da dimenticare, il tutto in un auto noiosa come un cofanetto con tutti i concerti di gigi d alessio in dvd (senza offesa per gigidalessio) ah, il tutto condito con un prezzo da macchina vera addio, non ci mancherai
Hai mai guidato la Quattro con differenziale sportivo? Ho letto che è sicura e molto divertente. Puoi confermarmelo?
boh, probabile, credo di si... dici tipo le 3.0 tfsi? mi dispiace, purtroppo le a6 le trovo tutte atrocemente pallose da guidare...non sono la persona giusta a cui chiedere
Strano che Zeno nn sia intervenuto in questo topic a difendere una delle creature di Ingolstadt....! Forse è davvero così pallosa questa versione!:wink: