era un pò scontato,hanno avuto tutto il tempo di studiare l'm3 e via di conseguenza... esce la R4!!!!!
gran macchina, non ce niente da dire... mi sa proprio che questa volta saranno cavoli amari per bmw...
A me piace davvero tanto, nulla da eccepire. Ma quando la fanno uscire?? ps aggiungo ad eccezione degli specchietti che ritengo una bella tamarrata
esteticamente è ineccepibile......anche troppo IMHO perlomeno l'm3 l'hanno incattivita un pò, oltre alla appendici aerodinamiche.......cofano anteriore modificato, tetto in carbonio.....l'hanno resa sportiva senza renderla tamarra!!!!:wink:
...rs5 in arrivo nel 2010 potenza ne,ll'ordine dei 450 cv ancora V8 aspirato derivato da quello dell'attuale RS4 e audi r8 la novità è che per problemi tecnici proprio la rs4 non avrà eredi
Bene, speravo che nn mettessero qlcosa sovralimentato...quel motore potenziato nn mi fà paura x niente!
con la tamarraggine siamo lì secondo me!! non vedo tutte queste differenze... sarebbe bello vederla di un altro colore.. quel grigio rende davvero poco!!!:wink:
...da quello che ho letto eran problemi di "posto" sulla coupè riescono a farci stare un radiatore extra e scarichi abbastanza ingombranti, dopo se riesco cerco ...?
La RS5 (nelle foto spia) appare molto in*****sa, ma a me non dice nulla. Mi sembra un cassettone, grosso e goffo. Tra l'altro dinamicamente mi sa di auto pesante...