Cdo. La S5 riceverà a breve il 4.2 V8 420CV della RS4 attuale abbinato ad un cambio S-Tronic a doppia frizione. Riguardo l'RS5 monterà molto probabilmente il 4.2 V8 biturbo con una potenza stimata che starà tra i 450 e i 500 CV. Alcune foto degli ultimi test per la RS5:
Nn direi visto che la 335i và poco meno sia in allungo che in pista della S5 e che la M3 E90 è costantemente sempre + veloce della Classe C63 AMG anche di 2secondi!:wink: X ora nn ce n'è!
la s5 attuale,è stato un'errore,come progetto,in quanto il motore porta un peso maggiore all'avantreno e la penalizza in percorrenza di curva,e la trazione integrale,porta un buon dissipamento di cv,detto questo,il biturbo bmw ha sicuramente il vantaggio con la doppia girella,di tirare sempre... in audi hanno palesemente sbagliato motore sulla s5. del resto se confronti auto come tts,ad una z4 3.0,oppure una s3 ad una 130i,vedi come bmw stà dietro. aspettiamo la rs5 e vedremo...
La Z4 è una generazione precedente, telaio se nn erro della E46 addirittura xciò è normale che con la sovralimentazione e un ottimo telaio stia avanti! La RS5 nn sono così sicuro che starà avanti la M3 senza scomodare la ipotetica CSL che xò sembra nn uscirà!
inutile negarlo: in Audi stanno lavorando bene e Bmw si riposa sugli allori o retrocede (vedi X5/6 M...)
Solo una Hot Road! In America piacciono a me no. La corsa infinita alla potenza non è sempre sinonimo di vettura migliore.
Line UP 2008-2011 Audi Così sapete se il vostro futuro modello di Ingolstad dovrà esser sostituito a breve
OT:ma a Voi, questa A5, oggettivamente, piace? A me non sa di nulla. Cioè, E' BELLA, non gli trovo difetti, ha buona proporzioni, ecc...MA NON MI FA IMPAZZIRE. Non ha quel "nonsochè" che mi entusiasma. FINE OT.
...bel fotoritocco ma secondo me han sparato... alla grande tra a5 ed e92... mi prendo uno z4m coupè usato
A me piace proprio è abbastanza sobria, bellissime le prese d'aria frontali nel muso stile Lambo E non vanno avanti solo con la potenza