SenzaUnaBMW mi ha fatto gentilmente notare questa news da Audi http://www.autoblog.it/post/31583/aznom-audi-a1-blade-e-goldie non riesco neppure a commentare sul fatto che una femmina tipica da audi abbia idealmente il mio nick
Goldie, tranquilla, non ti curar di loro ma guarda e passa, per me rimani sempre la femme fatale che agita le mie notti solitarie in giro in Porsche sotto la pioggia battente come in un poliziesco bianco e nero
esamente in quali zone porti in giro il 997 nelle notti piovose e solitarie? . Nessuno finora mi ha fatto provare un 997
Beh, la Aznom fa cose di gusto, di norma, ad es la mini Sassicaia. Ha solo sbagliato a trattare un carriolo invece che un'auto..
in effetti se avessero dato il mio nick ad una A5 ci avrei fatto anche un pensiero , visto che devo cambiare il coupè
non ci pensare nemmeno , passa un'M3 piuttosto, anche se all'RS5 un pensierino remoto l'ho fatto pure io
giro ovunque in zona Milano e dintorni, ma adoro fare il bordo lago di Lugano, se ti va di fare un giro e provarla (senza doppi fini...tranqui), sarebbe un onore! :wink:
Grandissima scena e grandissimo film, oltre che superba grafic novel di Frank Miller che mi sono letto e riletto 20 volte. "Goldie, dice di chiamarsi Goldie..."