L'Audi con la nuova All Road comincerà a fare fanali di posizione fuori dal comune tipo gli angel eyes BMW. Almeno così mi sembra guardando le foto della concept Sbaglio? Sapete qualcosa?
Re: Audi: fanali posizione e All Road no io non ne so niente, so solo che è una figata così messa, quei fari sono da sbavo
Re: Audi: fanali posizione e All Road guarda a me queste cose "techno" mi fanno morire... ho paura solo che tutti quei puntini si fulminino!
le luci di posizione servono solo a segnalare la presenza, non ad illuminare, non vedrei perchè mai non dovrebbero poter essere montate...
Perchè quelle sono piccolissime lampade allo xeno. Ciò vuol dire che non fanno un cazzo di luce. Fanno tanta scena, ma di sostanza c'è poca. Ecco perchè vengono montate sulle concept car. L'unico utilizzo di serie, che sappia io, per quelle lampade, è sulle Mercedes S/CL600, dove vengono utilizzate nelle plafoniere interne :exclaim: Comunque, tornando al discorso della concept, quest'Infiniti ci va molto vicina come concetto: solo che questa ha 7 normali lampade allo xeno per proiettore (e io dico: sticazzi )
appunto... non è che debbano fare luce x illuminare, x quello ci sono gli ana, devono solo segnalare che la macchina c'è... scuola guida docet! (anche le nostre normali lampadine non fanno un cavolo di luce) cmq sia sarebbero belle, a me gusterebbero parecchio