white trash ..sì li avevo visti anche io qualche giorno fa in un forum americano (http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=459749) e mi è piaciuto come qualcuno li ha definiti... WHITE TRASH...!
sono anche belli, ma li vedoper altre case come audi e mercedes! come se in audi inventano i fari angel.. per me ognuno ha il suo monopolio
spero che a qualcuno non venga in mente di montarli, sono la cosa + orrenda che si sia mai vista...... a dirla tutta, trovo ridicoli e pure peggio che tamarri, anche quelli che monta audi, se ne comprerò una la prima cosa faccio togliere i led
personalmente ritengo darebbero l'idea di una cosa posticcia, non limetterei mai, ad onor del vero pero sulla mercedes classe C mi piacciono tanto, ad ognuno il suo...anche a me quelli audi non piacciono...
quoto,da me è pieno di questi cosi,li montano su tutte le auto,astra,punto, focus,e36 ecc ecc,se un'auto li ha di serie ok si tollerano,ma in post montaggio adesso che si avvicina il periodo natalizio queste lucine andranno a ruba,io le abbinerei anche a delle palle di natale attaccate sugli specchi
Secondo me piaceranno a tanti il giorno in cui BMW li farà trovare sui paraurti nelle concessionarie (spero mai). Finchè sarà un aftermarket che scopiazza Audi e MB non piacerà quasi a nessuno.