scusate...sarò daltonico...ma quale è la particolarità?? è viola "fiorentina"? perchè, forse a causa dei riflessi, non si direbbe un colore così "individual"...:wink:
Il colore è spettacolare! Preferisco la A6 normale però..... io personalmente avrei fatto il single frame nero... accentua di più la sportività secondo me.....
Non amo la Allroad ma come colore è molto bello!! Ricorda molto quello che aveva BMW un po' di tempo fa sulla M5 E34. :wink:
Sul catologo Bmw si chiamava DaytonaViolett metallizzato (se è quello che penso),accanto a casa c'è un raro esemplare con quel colore di M3 e36 cabrio.
Colore originale ma davvero molto bello ma alla fine credo che non sarà nemmeno così irrivendibile come potrebbe sembrare!!! E i cerchi invece?? quelli sono cromati o mi sono imbarbagliato la vista a gurdarli??
no no, semmai sono un po' più chiari del "silver" delle Biemme. comunque non puoi immaginare il delirio che è girare per Firenze con quell'auto! di domenica poi!!!
Uccidetemi, ma...... Imho audi stà sfornando delle car fantastiche!!!!! L'ultima A4 per me è divina!!!!!!!!!