Audi A8 in argento | BMWpassion forum e blog

Audi A8 in argento

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da sharkrunner, 16 Settembre 2005.

1. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    R8 V10 e M3 V8
    Acquistata da uno sceicco del Dubai...

attenzione: non è cromata, è tutta in ARGENTO fuso

strano non l'abbia richiesta completamente d'oro! :biggrin:

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    Bella a vedersi, ma tra 2 giorni sarà completamente ossidata! :lol: :lol: :lol:

3. 330ci

330ci Primo Pilota

1.176
    2
    26 Luglio 2005
    Bella .... circolare in mezzo agli altri col sole del Dubai me lo vedo ... :lol:

4. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    potrebbe andare su fast and furious... :cool:

5. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    320cd
    è un insulto alla povertà.....
    :evil:

6. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    uhm
    scusa, ma anche il tuo bmw nel suo "piccolo" è un insulto alla povertà...

7. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ma le nostre macchine sono normali..... valgono xkè sono potenti o grosse o altro.... quella è d'argento xkè avrà tutta la serie di A8 colorate in base alla giornata... non 'cerano + colori e allora l'avrà fatta in argento...

8. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    uhm
    non mi sembra chiaro il tuo discorso... x me anche la tua macchina, che varrà sui 35000/40000 euro, è un insulto alla povertà...

dico, personalmente non c'ho niente contro gli insulti alla povertà, se fossi un nababbo l'avrei fatta d'oro non d'argento, ma non venite a dirmi che ognuno di noi ogni giorno non fa un atto di insulto verso la povertà

9. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004

c'è modo è modo.... un conto è comprarsi la macchina dei sogni.... un conto è comprare una macchina tanto per averla in garage .... forse nn la userà mai....

c'è gente che prende macchine ma miliardi e la distrugge nel deserto.... ti sembra normale questo?

10. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    uhm
    il mondo va così, da quelle parti i sultani et similia hanno tanti di quei soldi che non sanno cosa farne...

una cosa positiva è proprio questa: non sapere cosa farne... avere così tanto e non potere raggiungere la felicità...

11. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    BMW 220d MSport
    Ma vi siete mai chiesti quanto a quanta gente danno il lavoro ste persone?
    Si criticano sempre i ricconi perchè spendono e spandono, ma non si pensa mai a quante persone POSSONO lavorare grazie ai loro capricci.
    Quindi finiamola con ste morali spiccie senza capo ne coda

12. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Onestamente il finto perbenismo mi infastidisce non poco...

Qui, in sostanza tutti, volenti o nolenti, con quello che abbiamo in casa o in garage, insultiamo la miseria.

Qui quasi tutti abbiamo cell da 300 € o più. Quanti bambini in Africa sfamiamo? Un insulto alla miseria.

Qui quasi tutti abbiamo sky. Da 30 € al mese o più. Quanti bimbi in Zimbabwe sfamiamo? Un insulto alla miseria.

Qui quasi tutti vestiamo griffati. Una felpa La Martina costa 160 €, le scarpe Hogan circa 200. Quanti bimbi in Zambesi sfamiamo? Un insulto alla miseria.

Qui quasi tutti spendiamo mensilmente circa 500 € di spese per alimenti senza contare vini ecc. Quanti bimbi sfamiamo in Zambesi? Un insulto alla miseria.

Forse ai più sfugge che quasi ogni nostra azione insulta i poveri dell'Africa o di altre parti del mondo. Delle sue l'una, o la smettiamo e spendiamo tutto per salvarli, mandando sul lastrico le nostre aziende, oppure cinicamente, ogni tanto facciamo una donazione.
    Finta beneficenza? Sì, magari. Sempre meglio una piccola consapevolezza di un gran perbenismo.

Questo è il mondo, chi fa finta di non saperlo, forse vive ancora nel Paradiso terrestre. Beato.

13. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    uhm
    hai totalmente espresso il mio pensiero =D>

14. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Grazie dell'appoggio...
    Magari diventerò impopolare...
    E quindi, tu con me...che mi appoggi...

A presto...
    Ciao!

15. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Apparte il resto... che vabbeh ognuno la vede come vuole... per i 500 € di cibo al mese ti do torto .. xkè se vai a fare la spesa conn 500 € ti porti a casa un misero carrello con il cibo di un mese!!!!! e la maggior parte della popolazione italiana guadagna 1000 € al mese.... poi deve pagarsi tutto il resto....

cmq tu parli solo dell'africa xkè purtroppo hanno anche un ambiente sfavorevole.... ma quando sono andato a zanbibar c'erano zanzibarini con il cel + nuovo del mio... poi al tg ho visto degli africani poveri sporchi con in mano il cel di mia madre pagato 500 € :eek:

io cmq rispetto i ricchi che per essere tale si fanno un mazzo così...

non sopporti chi è ricco e nn fa un cazzo dalla mattina alla sera... chi come gli arabi che 30 anni fa vendevono il petrolio a 30 dollari al barile e ora li vendono a 70.... gente come i politici in generale che che guadagnano 20000€ al mese ed è tanto se fanno qualcosa....

16. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    non l'avevo mai sentita, ho cercato su google, che zarrata per pluritatuati costantini dei poveri :lol:

Cmq la discussione temo che sarebbe infinita, c'e' sempre quello che sta peggio e quello che sta meglio, l'importante sarebbe il rispetto reciproco. Ma quello che puo' sembrare "normale" per qualcuno puo' sempre sembrare un "insulto" per altri.

Riguardo agli arabi, se in italia ci fosse il petrolio penso che tutti noi qui saremmo i primi a dire che bisogna venderlo al prezzo + caro possibile per aumentare il benessere del ns paese.
    E poi, se loro lo vendono caro e' anche un filino colpa di noi occidentali con paraocchi che abbiamo basato tutta la nostra società sul petrolio e non possiamo farne a meno. Se già ai tempi della crisi petrolifera si fosse sviluppato uno studio serio e congiunto riguardante energie alternative e fonti di energie rinnovabili oggi gli arabi non ci terrebbero per le OO. O no?
    Ma ovviamente era troppo comodo lasciare tutto cosi', ognuno si guarda il suo orticello, chi mai si sogna di spendere soldi per cose a lunghissimo termine? Nessuno. Tutti sempre a guardare l'immediato, per ottenere voti, soldi, o potere, o che altro, ma OGGI. Americani, italiani, agnelli, o chicchessia.

17. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    volgio ben vedere se noi avessimo il petrolio chi diventerebbe ricco... l'italia o uno solo?

secondo te l'arabia è messa meglio di noi?

18. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    purtroppo quella non è questione di italia o arabia, anche là il petrolio è in mano a una minoranza elitaria, l'unico paese dove la ricchezza del territorio viene usata per il benessere del paese e divisa tra tutti si chiama Fantasilandia.

19. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    123d 3p - X3 3.0i
    Visto che sei sempre un po pignolo ti informo che l'argento non si ossida, è un errore comune pensare che lo faccia.....

Ciao

20. Nemesis

Nemesis Secondo Pilota

546
    1
    26 Marzo 2005
    320cd
    oddio la mia frase ha scatenato un putiferio.
    cerco di essere più chiaro rispettando il pensiero di tutti.
    Io criticavo il fatto che forse in argento cioè è una inutilità per palesare al mondo quello che tutti sanno già cioè che sei ricco sfondato...ok?

Parentesi: io la bmw la pago a rate l'ho comprata usata perchè nuova non posso permetterla, di sicuro non sono ricco e non l'ho presa per farmi vedere ma per realizzare uns sogno che avevo fin da bambino e che ora mi costa un mucchio di sacrifici....

Condividi questa Pagina