Ho intravisto la Nuova Audi A7 d isfuggita....a caldo mi è sembrata alquanto imponente ma non ho potuto osservarla bene quindi non mi sbilancio ma aspetter odi vederla megliio. Che impressioni vi ha dato???
non voglio mettere in discussione il comfort o i motori ma mi pare un'auto priva di qualsiasi personalità stilistica visto che arriva a sfruttare un'idea di 4 porte + portellone stile anni '80 laddove altri costruttori sono arrivati prima , anche se in altra fascia di prezzo(porsche, aston martin). non mi addentro sulla querelle che le audi siano nel frontale tutte simili tra loro.....