Però, la rimappa l'ha fatta anche il conce, bravo bravo... Comunque anche io ho una Audi A6 con il 150cv portato a 180! Mi si è rotta solo una turbina, devo ritenermi fortunato?
.....se ti rivolgi ad un preparatore serio "rimappare" è sinonimo di "ottimizzare", Rallyman........tra macchine mie, aziendali, di amici ne ho fatte fare così tante alla digitaltuning e siamo ancora in trepida attesa del primo problema.......certo che se uno va dal fornaio sotto casa che ha preso il baldacchino per taroccare le eprom e poi si lamenta che gli esplode il propulsore.......ti ripeto per l'ennesima volta Rallyman che sono d'accordo con te su come si vincono le corse, ma per far decadere la garanzia bastano 4 molle eibach, allora tanto vale godersi 34cv e un 25% di newton/metri in +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so Neo, lo so!!! Infatti la mia era una frase ironica e anche un pò provocatoria... eheheheheh, che birichino che sono! Tanto è vero che sto per andare in Svizzera sai tu da chi...