la berlina cambia parecchio al posteriore (IMHO è migliorata).......ma è anche la versione che vende di meno la wagon, già molto bella, è aggiornata, ma la linea non viene stravolta
è bellissima. speriamo in un crollo di prezzi delle S6 avant, tra qualche anno o quella o 550i touring
3.0 TFSI dotato di compressore volumetrico da 290CV e la nuova generazione di V6 dotati dell’innovativo Audi Valvelift System (AVS), dispositivo che controlla l’alzata delle valvole in modo da aumentare la coppia e ridurre i consumi di carburante.
Si :wink: Le 8 cilindri sul segmento E hanno un enorme mercato nell'est e nord europa, oltre che in america.
Benzina: 2.0 TFSI 170CV 2.8 V6 FSI 190CV 2.8 V6 FSI 220CV 3.0 V6 TFSI 290CV 4.2 V8 FSI 350CV 5.2 V10 FSI 435CV (S6) 5.2 V10 TFSI 580CV (RS6) Diesel: 2.0 TDIe 136CV 2.0 TDI 170CV 2.7 V6 TDI 190CV 3.0 V6 TDI 240CV :wink:
La TDIe la versione a ridotto impatto ambientale, con un consumo solo di 5.2 l/100Km ed emissioni di CO2 pari a 139 g/Km. 0-100 in 9"9 e vel max 204 Km/h
Grazie. Sono curioso di provare la 2,0 170cv; la 140cv attuale è in difficoltà, questa potrebbe essere una degna motorizzazione di ingresso.