Beh, di sicuro prima o poi arriverà. Se non biturbo con i medesimi cv. Tutte le case fanno motori "fotocopia"...
Asd... nn credo ne facciano uno biturbo... son piazzati bene con il 300tdi (225 cv mi pare) che viaggia più che bene... POi vabeh... "motori fotocopia" è una parola grossa... se nn avesse il biturbo il serie 5 voglio vederlo ad andare avanti...
mi sa che non hai mai guidato una A6 ed una serie 5. E lo dico ancora più incazzato perchè mio padre si è preso l'audi e non la E60 Non c'è davvero storia.Spero che il barcone faccia una brutta fine dalla bisarca!
Mi spiego meglio. Con motori fotocopia intendo dire che vanno ad occupare più o meno, a seconda delle peculiarità del marchio, lo steso settore e fascia di mercato. Prima o poi un diesel da 270 cv di audi in quel settore arriverà.
Non si possono modificare i messaggi? Peccato. Comunque un mio amico ha la a4 avanta sw 3.0d automatica quattro e devo dire che viaggia come una lippa. Non intendo certo denigrare il marchio audi, sia chiaro, solo che a me i nuovi musi con l'inferriata centrale ed i fari davanit e dietro stile Subaru non piacciono. Tutto qui. Non discuto le doti tecniche indubitabili.
Fari stile subaru? Per la calandra, penso che all'80% degli audisti faccia pena... purtroppo che ce dobbiamo fa ? Per fortuna esistono i kit per portarla come il pre-cesstyling ^^
Si fari stile subaru impreza davanti e legacy dietro... L'inferriata centrale è inguardabile (come pure il volante che la rievoca)... beh, dai, mercedes con la b, la cls e la R non sta meglio...