Nessuno ha detto che le BMW sono a buon mercato o che te le regalano... E comunque, le Audi sono care, punto e stop, tutto il resto sono chiacchere. Sto forum è incredibile, se pisci sulle BMW sei una persona obbiettiva, se appena appena osi criticare gli alti marchi sei di parte e ti fanno notare il paragone con BMW che TU non hai fatto....... mah.........
vegeta,nn è una critica,ma semplicemente far notare che le audi sono in linea con le bmw!quindi cosi' come sono care le audi,lo sono anche le bmw,tutto qui! mamo visto,che è come dicevo,l'a5 sarà una bella auto,ovviamente nel classico stile audi.per i prezzi,saranno in linea con la e92 o si discosteranno di poco,il punto è vedere come si comporta su strada e ovviamente vedere dal vivo che effetto fà.però a mio modo di vedere,chi vorrà passare da una bmw ad un'audi,deve puntare su una quattro,perchè per quanti cavalli possa avere,tornare ad una classica trazione anteriore sarà cmq un passo indietro.
cmq sia ragazzi, faccio una considerazione (ipotetica... non sto comprando niente ) considerando che a 45/46.000 euro (scontata) riuscirei a portare a casa una 335i E92 ben messa, è difficile che possa preferire una A5 visto che, scontata, la 2.0TFSI mi costerebbe come minimo 42/43.000.... e non c'è paragone complessivamente considerando la spesa vicina... la 3.2 la scarto perché so per certo che andrebbe sopra i 52.000 (scontata)....
Mamo, ma credi veramente che l'A5 3.2 costi di più di una A6 3.2 FSI Avant quattro Tiptronic? Suvvia... La 2.0 TFSI costerà 35000€
35.000 la TA che scarto a priori la Quattro costerà 37.000? più o meno, poi aggiungi gli optionals che sono ad es. i fari xeno che invece in BMW sono di serie, ecc.... arrivi alto la 3.2 quanto costa secondo te? per me almeno 48.000 base
mamo,su una cosa ti do ragione,forse tu hai agganci in bmw e quindi riesci ad ottenere uno sconto maggiore sulla e92 e quindi faresti bene a prenderla.io considero due cose,almeno per quella che è la mia esperienza,dalle mie parti sulle audi fanno meno sconto che sulle bmw e cmq io nn avendo agganci,si parla di un punto,massimo due(ma è da vedersi)di % sconto in più su bmw,quindi nel caso in cui ipoteticamenti dovessi cambiare l'auto,nn sarebbe un grave problema passare ad audi.inoltre da me sulle bmw applicano la famosa sovratassa dei concess,quindi alla fine nn sono convinto che la bmw mi verrebbe a costare meno,però capisco che se tu puoi avere sconti alti,la bilancia penderebbe maggiormente su una bmw.
io in bmw riesco ad ottenere sconti ben più alti rispetto all'audi quindi anche per questo bmw partirebbe con un vantaggio nelle mie scelte... ovvio che se la A5 3.2 Quattro viene a costare come il 335, potrei avere dubbi... sono però convinto che costerà di più
come da tradizione audi (con il minimo indispensabile) oppure paragonabile alla futura? Cmq io penso che costerà abbastanza di + della TT
penso anch'io che costerà più della TT... e come allestimento ho letto che manco lo xeno è di serie...
beh penso che al momento del cambio, tornerai nella stessa concessionaria... quindi è normale che da cliente conosciuto e fidato riesci a risikare qualcosa di più :) Poi discorso prezzi... oh... la qualità la paghi (che sia Audi,Bmw,LeXus,Mercedes)... se ti lamenti dei prezzi comprati una Dacia
Muso Audi, luci dietro copia della a3 sportback, copiate e ristilizzate da BMW con la 3 coupé, ricopiate da audi... insomma...originali... Fiancata di 3/4 misto clk e Bentley. Pur con le riserve del caso sul solito calandrone (beh, dai, non ci sputo, ho la s3 nuova) che non mi esalta, mi piace. Vedremo dal vivo... Prezzacci??
Quanto manca per avere i prezzi? Ormai si dovrebbero conoscere... visto che si può ordinare da questo mese con consegne a giugno
Non credo molto ma preparati per la mazzata P.S. Vado un pò OT ma tu non dovevi pigliarti la 350Z? Alla fine che fai?
Dimenticavo il commento sulla macchina. Mi piace molto. Se la batte molto con la E92 perchè la BMW vince come esterni ma come interni per me non c'è storia...A5 tutta la vita :wink: