eccoci vicini alla presentazione: http://www.autoblog.it/post/6997/immagine-ufficiale-dellaudi-a5 è sicuramente un photoshop, ma dovrebbe essere circa così.. in realtà non mi dice molto, pensavo qualcosa di meglio..cmq staremo a vedere
ma personalmente a me non piace, specie la parte posteriore... aspettiamo... poi oh... sembra immensa da quella foto... ma una volta le coupè non erano più piccoline???
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh spero nn sia così.... riprende una cosa orribile della 159, brera e compani! qui è + piccola la oscenità .. ma c'è
E vogliono dare fastidio alla DIVINA E92 con questo gabinetto??? Ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Difficile trovare una coupè + bella della E92, xciò nn sarà facile x questa A5....cmq prima di giudicare aspetto di vedere le foto definitive!!!
Hmmmm la E92 bisogna ammetterlo, è venuta fuori veramente bene! è molto gradevole, visto che hanno eliminato la schifezza della e90 normale, ovvero i fari posteriori... quella era veramente l'unica pecca dell'auto, altrimenti sarebbe stata bella già da sè ... cmq i fari post della e92 mi ricordano quelli della A4 berlina Tornando ai Photoshop, il primo, almeno la parte posteriore, mi sa' molto di bentley... qualcun'altro nota una leggera somiglianza? La seconda immagine, escludendo i fari che paiono identici alla A4 (leggermente modificati ovvio) e agli orribilissimi specchietti, richiama la A4 nuvolari, sempre IMHO!
comunque bisogna ammettere che anche la e92 cammuffata faceva un pò schifo, e anche i primi photoshop erano da far schifo...cmq non sarà facile per lei..la e92 è veramente molto bella!!