Quest'AUDI A5... quant'è piccola, ragazzi! Sono entrato nella 3.0 di un mio amico. Non male l'auto, non male anche la linea (anzi, davvero molto bella!), ma, ragazzi, quanto cavolo è piccola, almeno per me( 1.90 x 90 Kg)... Sì, però.... quanto è veloce! Peccato che le superstrade siano finite, e non infinite come (non lo è) la velocità della luce e la spinta di quel tremila, che a marce basse sembra quasi mangiare la trasmissione per come sembra che vada. Non male davvero, considerando che c'era di mezzo un matrimonio e non abbiamo potuto perdere un pò di tempo in più per le strade. Dentro è bella anche se - ripeto - sembra davvero troppo piccola.
Ma guarda la mia esperienza di audi si limita ad un'A4 penultima ed ultima serie! Provai il 3.0 tdi del 2006 con 233cv! Sul motore ho poco da dire se non che è favoloso: Da quando l'ho provata ho deciso che la mia prossima auto sarebbe stata 3 litri, però bmw! In effetti non è molto grande, io sono abituato al comfort e agli spazi immensi della citroen C5, davanti nella a4 hai il cruscotto in bocca, se vai molto indietro schiacci le gambe dei passeggeri posteriori (ed era avant) quindi non oso immaginare su un coupè! Dietro per me è stretta una serie 3 ed un'A4 quindi penso non ci sia molto da aggiungere sull'A5! Ma alla fine è il tipo di auto anche!
non credo che un e92 o una e coupè siano molto diverse...se effettivamente è + piccola si bilancia con interni di qualità assoluta. certo che tu sei un pò "fuori scala" eh?!?:wink:
in effetti, come abitabilità, l'a5 è abbastanza più piccola di una e92, specie al posteriore:wink: per il resto, sono argomenti (finiture, prestazioni, TP vs TI, etc) trattati migliaia di volte in questo forum......
si...ma quanto + piccola? e + piccola come? larghezza, altezza, lunghezza gambe? lungi da me voler trattare argomenti come tp, ti, ecc...:wink:
Guarda io so come è fatta una E82 coupè, e posso assicurarti che ci sto da Dio o quasi. In effetti le mie misure sono un pò fuori scala! Sisì, io parlo solo di abitabilità, anzi di piccolezza nei miei confronti. Piuttosto è stato un modo, questo argomento, per elogiare questo gran motore. Allora è piccola, almeno per me, come larghezza ed altezza (praticamente quando cambiava le marce doveva toccare anche il mio braccio a mò di seconda frizione ). Come altezza io avevo paura di andare a sbattere sul tetto quando acceleravamo . Per lunghezza gambe, stavo bene, ma non oso immaginare come si stava dietro al mio sedile.
stessa cosa provata sulla tt,dentro era davvero scomoda e dal sedile di guida stendendo il braccio toccavo l'altra portiera
beh oddio, qui ti devo quotare, ma la TT, checchè se ne dica, è una 2 posti, mica una 2+2...dietro ci stanno dei nanetti ma se davanti sei con il sedile avanti tutta... inutilizzabile in 4, ma almeno ha un gran baule!