oddio, non è tanto il motore, ma il cambio è pessimo per l'uso sportivo.... puoi accoppiarlo anche al V12 TDI, non andrai una mazza, è una trasmissione da passeggio molto confortevole (provata io stesso)...
non capisco ancora però perché sulla nuova A4 ci sia il volante della serie precedente.. che ne abbiano uno stock in magazzino da far fuori?? detto ciò, una E91 Msport (sono di parte, è vero ) la fa impallidire per il perfetto equilibrio tra sportività ed eleganza.. vedere per credere: Uploaded with ImageShack.us
@TheWeaver85: senza dubbio, ma confrontami la A4 S-Line ben configurata con la E91 Msport.... così il paragone non regge, sta A4 fa defecare gli elefanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque io trovo in generale che a4 vs serie 3 spoglie (no s line e no m sport) forse prevalga l'A4, è più recente ed è molto bella forse attira di più a colpo d'occhio! Ma tra s-line ed m sport credo che bmw sia ancora imbattibile!!!! Forse forse se la gioca il pacchetto amg! Tutto ihmo perchè sono gusti estetici e personali!
Ma io credo che il serie 3 coupè m-sport vada confrontata con l'A5 S-Line, non con l'A4.... ma in ogni caso non saprei chi prevalga....io le vorrei entrambe
ah sorry....cmq il mio raffronto era sull'estetica.... per il motore bhe, non credo ci sia da discutere, il 3.0D bmw è fantastico, anche se quest'ultimo tdi audi è molto diverso dal resto della gamma, e va una bellezza.
I cerchi sono inquadrabili! E i 4 terminali di scarico? Suvvia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche no, perché a questo punto bisognerebbe mettere il frontale della E.90/E.91 rest /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vabè come vuoi.... intendevo solo dire che mettendo quella pacchianata di A4 e parlando di eleganza è normale che qualsiasi biemme ma anche skoda o altro vinca il confronto. quello da me postato è già più equilibrato...che poi il muso della 320 non l'ho mica postato io per primo
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186710251 Configurata così non c'è ***** che tenga! Nemmeno serie 3!
questo annuncio però sarebbe da postare nella sezione "annunci strani" secondo il venditore questa macchina è una "VETTURA AZZIENDALE", con tanto di "VETRI PRAIVASI"