http://www.germancarfans.com/news.cfm/newsid/2040906.006/audi/1.html A parte il frontale (carino), è letteralmente orrenda.
Bella, però mi da l'idea che a breve cadrà nell'anonimato come la serie precedente. La cosa positiva è che non è un A3 con un volume in più
Nota molto positiva sono gli interni (visti ora ), speriamo nella qualità dei materiali che, come già detto in altri post, sulla A3 mi ha lasciato un pò perplesso
La berlina è proprio brutta, va be che questo non mi sorprende, in casa Audi le berline non le sanno proprio fare basta vedere le varie A4 e A6, quest'ultima un vero aborto. La station è carina ma penso sia meglio quella attuale. Gli interni sembrano molto belli.
la cosa che mi fa + incazzare è che offrono una versione depotenziata di 20 cavalli del 3000 V6 TDI. Ma si depotenziassero la minchia loro ed anche BMW quando lo fa........come se fosse possibile proteggere una A6 o una serie 5 depotenziando gli stessi motori sulla A4 o serie 3.......quando non esiste quasi nessuno indeciso tra una serie 5 ed una serie 3!!!!!
L'anteriore è abbastanza simile alla precedente, ormai sono un bel po' di anni che è sempre uguale...ma in generale non è una linea che colpisce piu' di tanto, sono d'accordo con l'aggettivo Anonimo...come tutte le Audi del resto!