Prima stavo x andare a provarla.... poi ho visto la pubblicità della A4, e mi son detto, perché perdere almeno 1 ora e 5 euro di gasolio (coi tempi che corrono) per andare a provare un'auto a mio avviso orribile e che non comprerò mai (soprattutto perché ho la 320d da 6 mesi e non credo di cambiare auto per i prossimi 4/5 anni). Inoltre mi pare che i commenti di chi l'ha provata siano tuttaltro che positivi..... quindi mi son piazzato davanti alla tv.... attendo i commenti di altri che la proveranno....
mio cugino ha preso la a4 sw 143cv nera advanced con 18'',assetto e volante sportivo!39000 con sconto 10% il motore e'il punto debole cmq la macchina e'favolosa ordinata il 23 aprile la prox settimana arriva!!
hai fatto benissimo!! perche'andare a provare macchine che non si hanno intenzione di comprare!! avresti fatto solo perdere tempo ai tipi della concessionaria
Enrico, però questa auto è enorme, per giudicarne il motore occorre anche rapportarlo al peso. Inoltre il top di gamma fra i 2.0 è il 170cv, ovvio che il 140cv non possa dare molte emozioni. Per capirci, il vecchio IP su una A3 faceva una certa impressione, su una A6 un'altra...
Ma ti hanno valutato 42 la tua senza sconto sulla nuova? Cmq a me è piaciuta da morire.La 143cv è come il 318d (anzi peggio perchè pesa come una vacca) quindi è assolutamente da scartare.E pensare che arriverà anche il 120cv diesel Cmq con i motori adeguati è assolutamente al top sotto tutti i punti di vista, anche per il prezzo!
L'ho visto sabato mentre ritiravo la TT.. che dire, non è male, ma come molte auto di quest'ultimo periodo è cresciuta tanto nelle dimensioni rispetto alle vecchie" A4...con i cerchi d 18" ed il pacchetto S-line è molto bella, ma negli allestimenti base perde molto..la comprerei? non so...con pochi soldini in più c'è li la A6 Avant, che come dimensioni è simile, ma ihmo, è esteticamente più riuscita:wink:
è cio' che dico io, il 140cv è sottodimensionato. Il 170 ancora non c'è. Non è che il 140 non da molte emozioni, non ne da per nulla
E allora non è una delusione come sembra, e solo il target di quella versione che non è lo sport. Un po' come il 318d
boh! che ti devo dire. Ho provato quello che il 99,9% delle concessionarie Audi avevano a disposizione: la 2.0 TDI 140cv. Bmw quando ha lanciato la 3er aveva il 320d da 163cv. A me come auto non è piaciuta affatto, non solo come motore ma proprio in generale. Quella terza luce laterale poi molto simile alla Corsa 3p e alla Astra 3p è veramente brutta. Gli interni? Sicuramante molto belli i materiali ma la linea non mi piace affatto. Ai detrattori dell'Idrive: avete mai visto il sistema MMI dell'Audi? Anche solo la grafica del navi?
era meglio la 320 si insomma quando provai l's5 e vidi l'mmi mi son chiesto se quello ke l'aveva progettato l'avessero pure pagato...ancor peggio ki ha dato l'ok x la costruzione non ho neancora visto la station...ma già la berlina dalla precedente cambia poco ke nulla...la a4 nei depliant sembra la a6 con restyling...mha...io resto in BMW
pr0' anxhe se non da sensazioni forti ha una buona progressione fino agli alti regimi o no? da guidare per chi non cerca molta sportivita mi sembra una bel motore
Secondo me l'Audi è destinata ad una clientela meno alla ricerca della sportività di quella Bmw, quindi i conti quadrano....