Quoto quello che dici, ma permettimi un'osservazione.... Qual è l'obiettivo di una casa automobilistica? Vendere il piu possibile. Ora pensi che sia maggiore il numero di potenziali acquirenti che pensano "fatica a fare meno di dieci secondi sullo zerocento e non riesce a prendere i 210 di v.max" oppure che vogliono una station valida, confortevole, elegante? Tanto che fa 205 o fa 220 poco frega. A 170 ti ritirano gia la patente:wink: E bada te lo dice uno che comprerebbe il 320d:wink:
Premesso che di osservazioni non te ne permetto una ma centomila, e ci mancherebbe altro:wink: sono un convinto sostenitore che il crollo verticale di un uomo nella sua vita passi attraverso le seguenti fasi: 1) tagliarsi i capelli (rispetto a quando era giovane) 2) iniziare a giocare a golf 3) comprare una vettura perchè è bella e non perchè va forte una volta completati gli step 1/2/3 direi che più che l'inizio della fine la fine sia già bella che arrivata
Tra questi 3 step........ ....e quelli del 320d FULL del 3d di uriel puoi scrivere un libro sui comportamenti umani aahuauhahuauhahua.....
Non vale, cosi non mi lasci possibilità di controbattere....:wink: E cmq io sono quasi ai primi 2 step (nel senso che ci sono amici giocatori di golf e mi stanno convincendo a fare un corso).....dici che è preoccupante???:wink:
al contrario, carissimo, io ti voglio "controbattente", eccome! stai lontano dal golf. Roba per rotariani che "drizzano" a favore di vento
SERIO ON Sai qual è la realtà? Che noi utenti del forum non rappresentiamo il mercato degli automobilisti. Sono stato sempre appassionato di auto, molto piu di tutti i miei amici, ma da quando frequento il forum e ho partecipato a qualche raduno/incontro a monza, mi son reso conto di come "siamo dei malati" e voi piu di me . Si parla di camber, di gomme, di cerchi, di potenze del motore, black line, angel eyes....tutte robe che il 95% delle persone non sa nemmeno l'esistenza. Penso che nessun mio amico saprebbe riconoscere una serie 1 pre rest da quella rest Tutto questo per dirti che audi probabilmente (anzi sicuramente) con la nuova a4 riuscirà a vendere un fottio e con un indice di gradimento elevato. e i possessori dei 2litri diesel non sentono nemmeno la differen za tra tp e ta (non tutti, ovvio). Serio OFF Personalmente penso che la discesa libera di un uomo inizi con il matrimonio:wink: . Momento in cui si passa da una serie 1 benza a una a4 sw tdi
e la mia email nell'altra, per poterla dare allo psicologo d'altronde noi dello scorpione siamo da letto (inteso come talamo) e da lettino (inteso come quello dello psicanalista)
Mi metti in crisi, l'ultima volta seguendo il tuo ragionamento mi sono ritrovato frocio Cmq mi è passata la voglia dell'auto, ora esco sempre in scooter .... è grave? :wink:
mica sarà stato quello del 320d full? vattènne, va........ detto da chi aveva il 320d (a pensarci era full.......o no? forse non c'era lo step), dice a tutti (sassi inclusi) "mi faccio il 330d" e poi si fa il 335d
vedi, due particolari del genere in meno e sei già fuori dalla possibilità di far parte del club "depilati e profumati"
tu scherzi, ma il giorno che conosco uno che si fa una nuova A4 avant 1,9 tiddiai da 105cv full optionals (si insomma roba da 50.000€, che chiunque con un pò di testosterone in canna avrebbe speso su una 335d ) giuro che mi getto a terra in ginocchio, mistico, e recito un Agnus Dei
A me non piace per niente, anche se è meno brutta della berlina..... tuttavia il giudizio negativo permane
la vedi troppo da appassionato di motori in giro c'e' gente che della velocita non gliene frega niente e vuole la bella macchina da sfoggiare la domenica con gli amici oltretutto chi si compra audi di quel genere di auto ne capisce molto poco quindi mi sa che dovrai recitare molti Agnus Dei secondo me ps non contando che molte societa di noleggio a lungo termine compreranno proprio quella versione e con quegli allestimenti che hai detto tu :wink: ciauz
sisisisisisisisisi si comincia cosi', a sfoggiare l'auto bella che non va avanti con gli amichetti e si fınisce per rıtrovarseli come "amici intimi" primo: che le suoni sui denti (o che almeno ci provi molto serıamente) a tutta la concorrenza equiparabile dopo: tutto il resto