è vero,ma nn è nemmeno fuori dal mondo come dimensioni,semplicemente è diventata di categoria superiore ed avrà un prezzo leggermente più basso,e sono sicuro che per moltissimi sarà un vantaggio.... del resto,serie5 station,a6 station,classe e station,sono su questi livelli,per nn parlare dei vari suv.
Vorrei ricordarvi che una segmento D da 470cm è nella norma (addirittura la Mondeo arriva a 485cm).... E' la E90/1 che hanno dimensioni da segmento C vitaminizzate: sono grandi come una Skoda Octavia SW o una Golf Variant...
la categoria rimane quella della 3 station,ma con dimensioni un pò superiori,che ripeto per una station,è un vataggio. se uno vuole qualcosa di più piccolo,andrà su altro....
Che cmq nn è un difetto visto che dentro è piuttosto spaziosa e ha un buon bagagliaio! X chi cerca qlcosa di + grande c'è sempre la Serie 5...tutta questa rincorsa alle dimensioni nn la reputo così tanto positiva!
la vettura è bellissima, innegabilmente però secondo me con motorizzazioni tiddiai sotto il 3.0 non va avanti, mentre la E91 già col 320d è roba da grosse soddisfazioni alla guida IMHO
Senti, sfrutta sicuramente molto meglio lo spazio ad esempio di una 159Sport Wagon che è + grande ma dentro secondo me come spazio siamo lì... E cmq c'è pure da dire che la Serie 3 ha già 3anni e nn dico che è di una generazione vecchia ma quasi...:wink:
Dico la mia nuda e cruda...... Non è bella............ E' MOLTO bella........ In versione avant prende quella grazia di insieme che secondo me non ha la berlina. Entrambe hanno un muso molto accattivante, ma mentre la berlina ha una codina a paperetta, la avant segue in modo molto armonioso la linea di curva nella vista laterale. PROMOSSA, ne venderanno un pacco.
bizzarro che quando si parla di Audi vigliacco boia se qualcuno parla di prestazioni........ meno male che guido BMW
ahahaha nono.......da quando di dice che la S3 le mena alla zeta io non parlo + di prestazioni AUDI vs BMW
so, so........ io però trovo sia quantomeno singolare che tutti sbavino sulle forme della nuova A4 avant e nessuno si faccia problemi per il fatto che coi cavalli con i quali fatica a fare meno di dieci secondi sullo zerocento e non riesce a prendere i 210 di v.max una E91 stacca il biglietto in 8 secondi abbondanti e prende i 220 ma si, comprate le auto belle e fatevici una sega mentre le guidate, io continuo a comprare quelle che camminano piu forte delle altre e pure te
A proposito di prestazioni, l'A4 berlina 2.0tdi ha preso solo 202km orari in vel max nel test di Automobilismo mi pare...
caro mio mica scomodo la 320d E91 per suonarle alla A4 avant 2.0TDI basta ed avanza la 318d E91 :wink: