e non so penso la tdi ora vedro' quando sono in conce piu che il motore a me interessava la differneza tra la dsg e la manuale :wink: poi se me le fan provare tutte io le provo tutte benza o tdi
ti diro internamenta a livello di cruscotto prefersco audi rispetto alle nuove bmw esteticamente se messe giu con cerchi da 17-18 e di un bel colore per me si equivalgono audi e bmw in quel segmento ora se dovessi comprare una nuova auto prenderei sicuramente la a4 berlina
io sarei indeciso con la A4 touring va da sé che preferirei l'A5 perché coupé (qui però la concorrenza della E92 si farebbe sentire)
stesse considerazioni che facevo tra me e me. Questa A4, indubbiamente bella macchina, sarà sicuramente un best seller ma in Audi non hanno voluto osare nulla contrariamente a Bmw che per la e90 ha scatenato critiche ma anche grandissimi consensi per portarla ad essere un'auto di indubbio successo (i dati sono innegabili). Certo è che un'auto da 4,76 io (come tanti) non posso prendermela perchè non ci sta nel garage e questo fa riflettere. Leggevo che gli spazi interni tra l'altro sono sempre molto angusti
Sono d'accordo, la Serie 3 già prendendola Attiva con i black line e navigatore secondo me si equivale al resto delle rivali tedesche x nn parlare col Pack M Sport che diventa spettacolare!
Vediamo che combinano a Ginevra. Il problema della A4 Avant sarà il prezzo perchè per la A6 Avant è disponibile il pacchetto LE che con 5000 euro ti da tutto (pelle,xeno,nav ... ) quindi penso avranno prezzi molto vicini full optionale; ed a quel punto meglio la A6.
http://www.audi.de/audi/de/de2/neuwagen/a4/avant/galerie/360_aussenansicht.html Secondo me è davvero bella. La pulizia delle sue fiancate la rende elegante e sportiva allo stesso tempo più di serie3 e classe C.Inoltre secondo me, le Avant dell'Audi tengono meglio il passare del tempo. Comunque le dimensioni, se non ricordo male erano di 470cm di lunghezza. Immagginatela blu , con parafanghi allargati, estrattore e due terminali di scarico ovali...
il discorso delle dimensioni è a favore dell'audi,chi prende una station,in genere cerca spazio,specie di carico...