Audi A4 avant 2.0 TDI 140cv

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Boa, 28 Luglio 2009.

  1. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Cambio cinghia distribuzione e pompa acqua molto caro.
     
  2. manuel78

    manuel78 Kartista

    194
    1
    13 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    320d touring E91 '07
    Attenzione al multitronic....sul forum tetesco ke frequento si lamentano parecchi per l'affidabilità #-o
     
  3. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    Tipo quanto????




    Cioè??? Si rompe proprio???
     
  4. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Tipo 700 euro...
     
  5. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    Meeenghiazza ladra!!!!!!](*,) E si fa a 100k???
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sarebbe meglio...

    La casa prescrive ogni 120k
     
  7. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    Capito, grazie delle info:wink:
     
  8. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Ancora una cosa; sapete se c'è modo di verificare il chilometraggio??? Con la Bmw si porta la chiave in conce, e con questa??? E le turbine degli iniettori-pompa si comportano bene o sono delicate??
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2009
  9. manuel78

    manuel78 Kartista

    194
    1
    13 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    320d touring E91 '07
    Già.
    Suggeriscono modelli dopo il 2005 e con meccanismo del cambio a 7 lamelle.
     
  10. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Ottimo! In Vw sul forum golf si vedono anche 1000-1100€.
     
  11. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    Capito, io sto cercando dal 2006 in poi.. vedremo cosa trovo.....
     
  12. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Il mio vicino di attività ne aveva una, ma 2500tdi, identica a questa.

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162788556&asrc=fa

    Purtroppo il mese scorso è morto e da allora la macchina giace nel piazzale.
    Se ti può interessare ti dico dove puoi trovarla ma non chiedermi se è in vendita, quanti km ha e quanto valga perchè non sò nulla e non voglio impicciarmi ma ti posso dire che è perfetta ed usata pochisimo.
    E' del 2005
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Mi dispiace x il tuo conoscente..Ti ringrazio della segnalazione Jacky, ma il 2.5 mi piacerebbe, ma non mi interessa... devo economicizzare:mrgreen:
     
  14. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Io ho quel motore su di una Seat Altea,sul vibra e rumoresetto,dipende a cosa lo paragoni.
    Ho dovuto sostituire il volano bi-massa a 10000km,la valvola di cui non ricordo il nome,serve in pratica spegnere il motore,a 65000km,ora sono a 100000km e devo ovviamente fare la distribuzione,molto meno ovvio sostituire la turbina che ulula manco ci fosse la luna piena...frizione non so per quanto ne avrà ancora.
    In affidabilità ho visto di meglio...:rolleyes:
    Prestazioni non va male,sull'Altea prende quasi i 210km/h,sotto è un pò vuoto.
     
  15. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    Azz.. non troppo incoraggiante la cosa....:cool:
     
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e91 320d 2006 :cool::mrgreen::wink:
     
  17. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)


    Ah, se ne trovassi alle condizioni ke ho trovato un paio di A4 ci penserei seriamente... Anche xkè potendo scegliere, l'Audi non la prenderei neanche in considerazione...:wink:

    Ha dalla sua: il trattamento ke mi stanno offrendo ed è leggermente + spaziosa... proprio lo spazio ke mi serve......
     
  18. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Se vuoi ti racconto cosa è successo alla GolfV di un mio amico,stesso motore.
    Prima anche a lui è stato sostituito il volano dopo un mese dall'acquisto,poi ha cominciato a 50000 km ha slittare la frizione,al che dopo aver smontato mezza macchina per trovare il problema,l'hanno sostituita ma non si è capito cosa avesse.
    In fine qualche mese fa,a circa 100000km,mentre lo seguivo proprio con l'Altea e lo stavo pressando (ma facendo gli stupidi,mica sul serio) uscita della rotonda giù il gas la golf fà uno scatto e poi non ho più visto niente...
    Sono stato completamente coperto da una fumata nera/grigia di proporzion bibliche al chè mi butto fuori per non investirlo nel caso si fosse fermato e mi parcheggio appena più avanti.
    La macchina si è riaccesa,ma l'abbiamo spenta dopo tre giri contati di motore per il fumo e il casino che faceva.
    Ovviamente tutte le spie accese ma prima della fumata nessun errore o anomalia.
    Sentenza,turbina esplosa,testata da rifare,frizione imbrattata d'olio,intercooler e tubazioni a loro volta piene d'olio...un bordello da 4500 euro#-o:eek:
    Io,come ho già detto con lui che un super fedele del gruppo VW-Audi,non la comprerò mai più un'auto di questi marchi,peccao perchè il resto è di buonissimo livello...:confused:
     
  19. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)


    ](*,)](*,)](*,) Mi stai facendo passare la voglia......

    Ma cmq come già detto in altri 3d, le auto "sfigate" ci sono di tutte le marche...

    Effettivamente anchio conosco un ragazzo ke proprio con una A4 2.0 TDI avant, ha problemi al cambio automatico da quando aveva 20k km.... adesso ne avrà 70k e non ha ancora del tutto risolto.....

    Mah, vedremo..
     
  20. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ah sicuro,può anche essere che uno compra un Toyota e ha problemi a non finire.
    Però per me son già due casi molto vicini.
    La turbina "ululante" c'è l'ha anche la Golf V del fratello di un'altro conoscente che lavora alla renault :confused:
    Io sono un pò deluso,poi è vero che va a fortuna,ma queste tre auto sono tutte e tre seguite e tagliandate più della media di quelle circolanti,eppure...boh:rolleyes:
     

Condividi questa Pagina