raga ma lasciate sta sto coglione... è l'ennesimo pirla che pensa di venire qui a mettere scompiglio sulla sua bella audina del caxxo... uno che va su un forum di BMW, manco si presenta e chiede info su un audi non può essere che l'ennesimo deficiente che getta fango sul nome di inaudita... continuate così!
di ospite, senti un pò... ma perchè non lo vai a prendere in culo dato che probabilmente sei senza palle? ma fammi il piacere... "secondo te quella bravata non viola il codice della strada" vai sul sito di alfaromeo o audi che non sanno neppure cosa sia un traverso con quelle ridicole e inutili trazioni anteriori...
nooooooooooo.... come al solito sono l'ultimo!!!!!!! volevo divertirmi con quello li!!!! nooooooooooooooooooooooo
Il forum e' pubblico mi pare, e il post e' permesso agli ospiti. Mi pare quindi lecito entrare, scambiare due battute e vedere che aria tira. Sinceramente a leggere quello che hai scritto (oltretutto vice presidente del forum) non ci tengo proprio a presentarmi. Forse il fatto di comprare una BMW da' poi il diritto di mettersi al di sopra degli altri. Sinceramente penso che acquistare un'auto di un certo spessore per poi farci le sgommate per strada (in pista sarebbe tutto diverso) mi lascia un po' perplesso. Comunque mi sa tanto che una BMW non fa' "primavera". Un commento, una battuta, bastano a farvi girare i cosidetti? Devo dire poi che il diretto interessato ha preso la battuta con filosofia e ci ha pure scherzato sopra.. La calma e' la virtu' dei forti. Audina? Non ho un'audi. Non ci penso per niente a mettere scompiglio. Tirare fango su inaudita? Boh! Non sapevo manco cosa fosse. Se puo' interessare dovrei comperare una nuova auto e sto' decidendo quale comprare. Tutto qui. Per questo sto girando tra i forum (cortili) di appassionati di automobili alla ricerca di informazioni e consigli. Le BMW belle macchine, niente da dire. Pero' non faccio rappresentanza, "l'automobilismo" non fa' parte dei miei interessi primari, quindi preferirei acquistare una nuova auto meno impegnativa. Mi dispiace ma non sono interessato e neanche "equipaggiato" per dimostrare alcunche' dico soltanto la mia. E ora, se volete, avanti con lo sproloquio.
...guarda che potevi chiederci un consiglio su una bmw..cosa pensi che possiamo sapere della distribuzione di audi?
Caro ospite, mi tocca constatare che in te latitano educazione e spirito di gogliardia. Entri qui con la boria del superiore e fai anche la morale? ma finiscila, le auto non saranno il tuo interesse primario, forse gli specchi dove ti puoi rimirare e fare il superiore. Dici che giri tanti forum (cortili) eppure sei totalmente inappropriato a farlo.... ma almeno negli altri dici grazie quando ti viene dato un consiglio? Se vuoi te ne do uno io, il mondo è pieno di rompicoglioni, se ti pono come tale verrai trattato di conseguenza, pertanto se cambi atteggiamento e impari un pò di buona educazione vedrai che potrai trovare tanti bei cortili dove fare, magari, anche amicizia.
e che ringrazio? per il coglione, rompipalle, ecc,ecc? è questo a fare uno collepalle? quando ho detto audi la risposta e stata "devi adare su inaudita " a uno che non conosce audita sembra un gioco. eppoi un commento su un video non mi sembra che sto a fare il superiore. Vabbe che sto a parla afa?
senti ricominciamo da capo!!!! c'è stato un disguido e un'incomprensione . Tutti possono sbagliare!! Ti registri e e parliamo un pò!