Il concessionario Audi mi ha detto che i tempi di consegna sono 5-6 mesi per una A3. Ma che attivano la catena di montaggio quando raggiungono un tot di ordini?
Io credo che voleva dire che sul sito INAUDITA possono darti maggior informazioni perchè ne sanno molto piu' di noi in tema Audi.
TRTRTRTRTRTROOOOOOLLLLLL se devi aspettare 5mesi è xchè fa schifo la produzione audi, non certo xchè ne vendono tante... ciao
Vabbe' mi era sembrato di capire che ci fossero degli utenti informati sul sito ed essendo un topic di "altre auto" ho chiesto.. Simpatico l'amico cmq.
Grazie.. ma tanto dell'audi non me fraga poi molto.. PS ho visto il video sotto la tua firma.. Per me quella "sboronata" e' da galera. Poi ci vuole coraggio a dire W la FIXA e postare le foto di quelle quattro scrocchiazeppi..
Sono già stato in galera ma non x la rotonda, x quelle quattro scrocchiazeppi ti dico che possono far diventare uomo anche uno come te.
Se rimani sempre dentro al tuo cortile, poi non capisci come va' il mondo.. Cerco semplicemente di capire.. Secondo te la "bravata" riportata nel video non viola il codice stradale?
si, ma ci sono tante altre cose che violano il codice della strada o altri codici molto più pericolose che meriterebbero più attenzione...
Credo di aver raccolto il messaggio. Non si finisce mai d'imparare. Vado a vedere un'altro cortile. Buona continuazione a tutti.