Ragazzi ormai la vendita della m3 è imminente. nei prossimi giorni ho preso appuntamento con un po' di persone per far vedere la macchina dal vivo. Purtroppo mi è difficile pensare a cosa può sostituire la mia tanto amata M3 ma per ora le uniche due macchine che mi piacciono sono o la Audi A3 sportback o una BMW 120. Certo che se trovo una serie 1 rimarrei sempre in mamma BMW xò anche la A3 non è male e forse la si trova anche ad un prezzo leggermente più basso. voi cosa mi consigliate?
L'Audi è più rifinita, spaziosa e rivendibile nel mercato dell'usato, la BMW si fa perdonare dettagli qualitativi degli interni e abitabilità con un'eccellente meccanica. Se provieni dalla M3, ti sentirai più a tuo agio sulla 1er
Personalmente andrei su una sportback con dsg ed eventualmente sline esterna. Imho, splendida. La serie1 5porte non ci vado pazzo...
a3 2000 tdi 170 cv quattro... rimappata bene hai una bella auto da 200/210 cv, 4x4... direi che va benone
Io lo vedo più come bisogno 5 porte e praticità di utilizzo, visto che il ragazzo qua sta per diventare papà di 2 splendidi gemellini...
Con l'assicurazione online non vi è differenza tra 2.0 e 3.2. Benny M5 con dialogo 400€. L'unica differenza è il bollo una differenza di 450€ non manda in crisi chi può prendersi una sportbach.
30 anni fà l'Italia era piena di famiglie che andavano al mare con 850 e 127 con 2 o 3 figli e bagagli, oramai è una fissazione avere 5 porte o station wagon. Se avessi io un'M3 o un Ci non la vendo certo per uno o 2 figli, il bagagliaio ce l'ha.
Lo so che l'auto è spazioso a che di roba ce ne starebbe a vagonate nel baule ma forse preferisco più un po' di praticità di una 5 porte. un conto è avere una 3 porte con figlio di qualche anno mentre un conto e mettere 2 neonati. almeno io la penso così.
La serie 1 non la vedo come macchina da famiglia, il bagagliaio è molto piccolo ed è stretta. Secondo me l'ideale è un 320d e90 touring :wink:
fara'quel ***** che vuole... mica deve dirci a noi perche'la cambia etc.. tra audi e bmw non dovrebbero esserci neanche dubbi,solo bmw:wink: