....ce l'hanno offerta a 16.500€ cn 70.000km...è d'importazione.. sarebbe in aggiunta al bmw..voi che dite??? devo guardare qualcosa in particolare?ha dato problemi congeniti?
Motore, allestimento, optional, ecc...? Che BMW sostituisce? 16500€ + rientro per un'auto del 2004 è un furto in ogni caso IMHO, con 17000€ ti porti a casa una Golf NUOVA e ben allestita
17000 forse forse una golf nuova 1.6 benzina, io lo farei solo se avesse il 2.0 TDI...dopo averla fatta visionare da un meccanico. Si sa, che quelle d'importazione quando si rompono, tutti se ne lavano mani e piedi..
mi pare sia una ambition..mancano le barre porta tutto..è il 105cv...ho visto il libretto tagliandi..ne ha fatti 2...fino a fine 2005..nel 2006 nulla e nel 2007 l'ha presa questo ragazzo italiano che nn l'ha usata.. la macchina è tenuta bene..il pomello cambio è leggermente rovinato in prossimità della corona...anche il volante nn è usurato...mi insospettisce quell'anno di inattività anche si mi ha detto il ragazzo(che ha una società di pratiche auto) che è stata destinata all'esportazione nel 2006 e quindi non poteva essere piu usata..
meglio una classe A200 versione sport cn 13500km, fine 2005 Italiana?? la garanzia mercedes è come quella bmw(2+2) o solo 2 anni?
la classe a è perfetta, non a caso è la mia preferita, per ora . Lascerei stare l'audi a3, con tutte le auto che ci sono in giro non mi sembra proprio questo Affarone. Comprati qualcosa di più fresco con quei soldi. La golf sinceramente la eviterei(anche se rimane una scelta di testa..) andrei piuttosto di c4 . Salut
Anche perchè le auto ferme un anno di solito ci sono quando si devono giustificare km troppo bassi...
Quella A3...forse è un pò losca...però tra una sportback e una classe A IMHO non c'è paragone...senza dubbio l' AUDI!!!!!!
confermo....poi scusa hai detto che è per la famiglia.....e la A non è un po piccola per la famiglia? io prenderei la A3....solo che il motore non mi piace...meglio il 2.0
La classe A piccola? Direi che allora non ci hai mai fatto un giro La nuova poi è particolarmente spaziosa :wink:
sicuramente, l'unica cosa che non avrà problemi sarà il motore....ultra collaudato....1.9 tdi 105cv un mulo....avrei piu' paura del 2.0tdi che nel 2004 mangiava olio e rompeva le testate a 90.000 km. mi puzzano i km, l'anno di inattività e l'importazione. ciao Nicco
io una A3 sportback non la prenderei manco per il *****... quando mi hanno rubato la A4 andai a vederla perchè il concessionario mi aveva detto di averne una in ottime condizioni a prezzo buono... Non mi piace, ma ho detto : prezzo buono... vado... 28.300 euro per un 2.0tdi di seconda mano con 76000km... interni semplici, quasi zero optional... Gli avrei sputato in faccia :)
cavoli, se una A3 ha gli interni "semplici".........una serie 1 o una serie 3 come li ha? ho 3 amici con la BMW (2 serie 3 e una serie 5), ogni volta che mi siedo dentro mi viene la depressione, non c'è niente di niente ad esclusione del tachimetro e il contagiri (tra l'altro uguali alle BMW di 10 anni fa).....
calma, non voglio polemizzare, però quel che è giusto....è giusto....... puoi dirmi che BMW ha linea migliore, motori migliori ecc ecc......e sono d'accordo..........ma sugli interni pecca da paura...........