audi a3 in fiamme!!! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

audi a3 in fiamme!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 21 Luglio 2004.

  1. RISO

    RISO Collaudatore

    355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    mi sembra giusto, dato che sono il diretto interessato, dare una replica a quanto da voi detto....
    spero vivamente che a nessuno di voi capiti un incidente simile, non è bello vedere, per di più il giorno del proprio compleanno, la tua macchina che tanto hai voluto bruciarti davanti agli occhi senza poter far nulla....è una brutta esperienza, non tanto per i soldi che perdi o perche rimani senz'auto, ma perche almeno per me l'auto è una grande passione, che sia audi o bmw non importa, e vederla distruggersi cosi è proprio brutto....
    ora non sono qui per discutere se sia meglio bmw o audi, non mi interessa farlo, entrambi le case sono dei colossi, sicuramente bmw è superiore e non di poco nei motori, ma è altrettanto certo che audi è superiore negli interni....poi tutto è soggettivo ai propri gusti....
    chiedo scusa se vengo proprio qui, nel vostro forum, a disturbarvi ma almeno abbiate il buon gusto di non essere cosi contenti e gioiosi di vedere certo foto....mi ritengo fortunato che nessuno si sia fatto male, e che, a parte l'auto, non ci siano altri danni materiali; per dover di cronaca è giusto che voi commentiate tali immagini e le rendiate pubblice (sono stato io il primo a farlo) ma un po di rispetto mi sembra il minimo....

    poi nessuno esclude che in un futuro, magari anche prossimo, diventi anche io possessore di bmw, giusto poco fa ho visto la serie 1, niente da dire ottima macchina, e gran motore.....ma ora ho ben altro a cui pensare...

    saluti
    Riso :smile:
     
  2. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Fa un immenso piacere che finalmente si riesca a parlare anche con possessori di altre auto in maniera civile... mi è capitato di vedere bruciare una macchina (non la mia fortunatamente) ed il senso di impotenza è stata l'unica sensazione che ho avuto... terrificante sperando che a nessuno mai capiti finchè è chiuso dentro... spero che adesso tutto sia a posto e che tu ti possa godere la tua passione come noi... buona fortuna aspettando di rileggerti e di rivederti magari ad uno dei prossimi raduni con una BMW
     
  3. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Benvenuto RISO!!!!!!!!! :BIG:

    Mi dispiace per quello che ti è capitato RISO!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
    Non era nostra intenzione ridere delle disgrazie di qualcuno, se così è stato recepito sono io il primo a dispiacermene!!!! :cry: :cry:
    Sono anch'io un appassionato di auto e non solo di BMW e vedere un'auto in certe condizioni fa male anche a chi non ne è il proprietario!!!
    Cmq spero che l'Audi ti ripaghi giustamente per quello che ti è accaduto perchè è davvero inammissibile che una macchina prenda fuoco di punto in bianco!!!! :evil: :evil: :evil:
    Facci sapere come è andata!!!
     
  4. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    .del resto anche noi abbiamo i cat prorpio sui collettori....

    non in posizione frontale (vedi che serve avere il 6 in linea...)
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    In bocca al lupo, Riso, e visitaci pure su questo forum che ci fa solo piacere. E ci farà ancora più piacere quando il tuo guaio sarà solo un brutto ricordo. Ciao!
     
  6. 225S3

    225S3 Kartista

    180
    0
    6 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Bella riso...visto avevo già cercato di chiarire...ma la voce diretta è sempre la migliore! :biggrin:
     
  7. RISO

    RISO Collaudatore

    355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    grazie vittorio, ma grazie ancche agli altri utenti per la comprensione e il buon senso....non nascondo che l'assistenza da parte di Autogerma (importatore ufficiale audi per l'italia) sia veramente carente, infatti ho gia provveduto a contattare la direzione generale in Germania, e pare che qualcosa si stia muovendo....non resta che aspettare ora.....in ogni caso vi terro aggiornati.... :smile:
     
  8. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    225S3 e RISO benvenuti :mrgreen:
    Un invito anche a da parte mia a frequentare questo forum, sarà un piacere scambiare opinioni con voi
    Riso, in bocca al lupo per quello che ti è successo, che si possa concludere nel migliore dei modi!
     
  9. elte-sportwagen

    elte-sportwagen Kartista

    161
    0
    3 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao Riso,
    mi spiace di quello che ti è successo spero, come tutti d'altronde, che la controversia con l'autogerma si concluda nei migliori dei modi.
    Ciao Luca
     

Condividi questa Pagina