Fa sempre piacere avere nel forum delle persone come te, la tua correttezza non può che essere apprezzata, benvenuto e buona guida, e magari la prossima sarà una BMW...
mmm.. si forse era una svista... non ci avevo nemmeno fatto caso quando ho letto... anche se effettivamente il marchio audi assomiglia un po a quello delle olimpiadi cmq ciao e benvenuto... PS ma tu hai una A3 o un'altra audi? comunque (ora mi cacciano) la A3 mi piace abbastanza... ma secondo me ha un costo abbastanza esagerato..
Grazie a tutti per il benvenuto...mi stupisco che ci sia così tanta presenza di trolls, non capisco perchè non si possa parlare con altri in modo civile...mica ci pagano per dire io bene tu male...per carità la passione è la passione, però anche l'obiettività vuole anche la sua parte... comunque bhè non proprio una a3....3 sì...però più S che A....
Lo ha rubato. E' come se la BMW rubasse il slogan o Rover o Mini o Rolls Royce e lo mettesse con il marchio BMW! Ah, Auto Union e Audi sono due realtà diverse (anche se dello stesso gruppo). L'Audi non è la vecchia Auto Union.
Complimenti per la macchina (IMHO nettamente più bella dell'attuale A3) e per i cerchi. Sono da 18"? La tua è la 1.8T vero?
gia.. 1,8 turbo da 225cv.. bella! io cmq chiedevo pensando che avessi la nuova cmq appena era uscita la nuova A3 non mi piaceva per niente.. ora che c'ho fatto l'occhio non mi dispiace.. anche se il modello come il tuo è più tondeggiante e più facile da farselo piacere...
cmq apparte tutto, questa macchina e un gran mezzaccio. Ha fatto la storia delle medie secondo me e nessuno glielo puo' negare.
La nuova non mi sfagiola dietro...proprio niente...poi questa insieme alla z3 coupè era il mio sogno da "bambino",così appena presa la patente ho iniziato le ricerche dele due bimbe...alla fine il buon senso dovuto alla praticità hanno fatto pendere l'ago sul 1.8 tubbo anzichè sul 3.0di una due posti secchi...
Mi scuso per l'errore MADORNALE dei 5 anelli invece di 4 ma mi è scappato. Più lo rileggo e più mi incagnisco perchè sembra una cavolata sparata da un pivello e non da uno che vive da 23 anni di pane e automobili. Mi perdonate? Ma sai sotto il periodo delle olimpiadi si vede tutto a 5 anelli !!!!!!!!!! Cmq Benvenuto 225S3!!!!!!!!!!!
ok ti perdoniamo ma per punizione al raduno di Imola dovrai lavare a mano tutte le bimbe dei presenti e lucidare per benino cerchi e cromature
BENVENUTO 225S3!!! Mi fa piacere sentir parlare prima l'appassionato e poi il possessore di una qualsiasi marca, che in questo caso è l'Audi! Se tutti gli Audisti fossero come te... In ogni caso la tua auto è invidiabile! Ciao.