infatti secondo me conviene prendere quella che ha + optionals di serie, magari quelli a livello "interiore"... poi i cerchi e l'assetto se uno li vuole li prende altrove, magari anche di seconda mano, su ebay o repliche e ce li mette... cmq torniamo IT...
così con questi cerchi vi piace? (a me conciata così fa impazzire) Versione non cromata: Un pazzo austriaco che si è fatto il restyling in casa:
Non saprei se prendere la 2.0T DSG o la 2.0T Quattro..... Mi ispirano entrambe. Io metterei Navi, xeno, pacchetto luci e bei cerchi. Stop.
Per me quel "macchione nero" che ormai troneggia su tutti i modelli audi (tra l'altro uguali) non piace proprio per niente :mad: L'A3 era tanto bella.... ho pregato fino all'ultimo che si salvasse. Per il discordo optional, io sono dell'idea che spendere una follia non ha senso perchè tanto alla rivendita vengono valutati ben poco. Conviene prendere, come detto da Crash, il modello più equipaggiato di serie, che alla rivendita varrà sicuramente qualcosa in più e sarà molto più appetibile per gli eventuali acquirenti rispetto ad un modello uguale ma base.
il problema, naturalmente, è che tu puoi sì fare il facelift fai da te sulla vettura ma è davvero dura che riesca ad evitare la pacca di svalutazione che il facelift da alla tua vettura immatricolata antecedentemente ad esso, perchè quando la rivendi la data di immatricolazione antecedente al lifting ti inchioda senza attenuanti
e infatti IMHO le case hanno inventato i restyling solo x in*ulare i propri clienti, non x rinferscare la serie... big bastards
su Inaudita dicono che non ci sta nel cofano........ se parli del V6 TDI da 3 litri, ovviamente si insomma come il 3 litri diesel da 231cv che non ci sta sulla 1er tant'è che han già annunciato l'arrivo della 130d