Nulla di nuovo: per chi ha la vecchia basta cambiare il paraurti (500 euro da verniciare) Comunque, con il single frame, IMHO la più riuscita è l'A4
Si, in molti lo hanno fatto da tempo prendendo il paraurti della Sportback. 500€ grezzo, da verniciare. Presso tutti i concessionari
ma non cambia niente altro? sicuro sicuro? mi sembra strano.... Cambierà anche dentro però.... e dietro?
Non cambia nient'altro se non il volante. Per il resto è identica a quella vecchia. Ah, è entrata in listino da gennaio la 2.0 TDI quattro: questa è veramente interessante, assieme alla 2.0 TFSI quattro P.S: è un facelift (ovvero lievissimi ritocchi), non un restyling (che comporterebbe modifiche sostanziali)
Non cambia anche il cofano? Cmq che fantasia,in Audi veramente hanno disegnato una macchina e stanno in vacanza da qualche anno
concordo! cmq a me del nuovo corso piacciono solo A3 sportback e la A6... la A8... preferivo la vecchia, la A4 bella, ma non mi convince... l'unica che mi piace tanto è la versione DTM...
Interessante la Turbo: quanto costa? E la quattro 2.0tdi quanto costa? A me delle nuove Audi mi piacciono l'A3 e la A8. Per il resto
2.0 TFSI DSG Ambition 31990€ 0-100Km/h 6"9, 236Km/h, 12.9Km/l 2.0 TFSI quattro Ambition 32040€ 0-100Km/h 7", 234Km/h, 11.3Km/l 2.0 TDI quattro Attraction 28310€, Ambiente 29800€, Ambition 29890€ 0-100Km/h 9"6, 205Km/h, 17.1Km/l
Molto interessante la seconda... col DSG quanto verrebbe fuori? Poi con qualche optionals si arriverà sui 35/36 da scontare. Bella macchina però, non c'è dubbio.
Non si può avere l'abbinamento DSG + quattro purtroppo, se non sulla 3.2. Come optional ha già tutto la Ambition: computer di bordo, 17", volante sportivo in pelle, assetto sportivo, sedili sportivi, clima bizona automatico, ecc.. Io metterei solo xeno, pacchetto luci e lettore cd. Ovvero +1350€
posso un piccolo OT?! quali sono secondo voi gli optionals che fanno mantenere + alto il valore dell'auto in caso di vendita?! xeno-navi-sedili in pelle-cerchi-tettino... è poi?!
IMHO del navi non me ne farei nulla... E per il discorso pelle.....tenersi alla larga da quella originale dell'Audi...
Nessuno, se non quelli di serie. Mio zio due anni fa aveva rientrato in Renault una A6 2.5 V6 TDI Avant del 99 stra-full optional (pelle, navi, tv, 17", tetto apribile, xeno, Bose, ecc...) Valutata come se fosse senza optional.
cerchi in lega e navigatore..tutte le altre cose non vengono valutate gran che..(l'ho trovato scritto o su quattroruote o su automobilismo..prima delle quotazioni alla fine del giornale cè scritto)..
All'atto teorico SI, all'atto pratico non ti valutano un cazzo.... Provare per credere. E credimi, dopo aver provato, ti terrai alla larga dall'acquisto di optional...
è vero, questo lo ricordo anche io... vengono valutate in base alla versione e vengono valutati gli optionals che ha di serie... bisogna stare molto attenti a scegliere la versione giusta...
ti dirò io lo userei poche volte però quelle vcolte sarebbe veramente utile.... poi non nmi sono mai persio peròl ogni volta che prendol'auto dekl babbo e vado in qualche posto sconiosciuto attacco il navi e trovo subito ilposto....... sulla mia sto valutando l'ipotesi palmare o tom-tom...... avevo già pensato di vendere la mia e prenderla con il navi ma mi sputtanavo un fracco di €.................. (tra l'altro al momento dell'ordine non l'ho potuta chiedere con il navi poichè me la avrebbero consegnata a gennaio anzichè settembre.......)