secondo quattroruote vince la serie 1...gli danno piu punti...ma l'audi nonostante ha meno cavalli va di più..come mai?..cmq per me è anche piu bella la serie1...voi cosa dite?..questo è il link dell'articolo: http://www.quattroruote.it/prove_su_strada/sintesi.cfm?codprova=782
due auto che sinceramente non mi dicono granché, non le comprerei mai, quindi non posso giudicare.....però lo 0-100 dell'125i è davvero deludente...8,1 secondi?? per 219 cavalli è davvero tanto
Esteticamente mi sembra non ci sia storia: la 1er è decisamente più bella, riuscita e di classe. la A3 dietro è tronca e sembra più un'utilitaria cabrio. tra le 2 pero' ballano 5 mila euro...la 1er è più cara. non capisco questi dati sulle performance: quasi un secondo più veloce la A3 sullo 0-100??? e nonostante la 1er abbia 19 cv in più??? sarà per il peso? (ho visto che la 1er pesa 100 kg in più)
behh basta leggere l'annuncio di vendita... abbandona il naftone:) sighh il club 123 perde i pezzi e che pezzi
esteticamente la 1er è più bella.....la a3 dal vivo non mi è piaciuta per niente come prestazioni, attendiamo qualche altro riscontro, che questi sono un pò deludenti..... la mia con 70cv in meno và quasi uguale (vabbè, un altro peso, un'altra erogazione.......ma i riscontri testimoniano prestazioni oggettivamente un pò sottotono)
secondo mè hanno sbagliato qualcosa, gli 8,1 secondi da 0-100 sono dati per la 120d cabrio sul sito ufficilale www.bmw.it provate ad andare a vedere in dettagli/dati tecnici, praticamente poco più della 120d coupè e ci stanno. La 125i è data invece a 6,8 secondi...praticamente qualcosa in più della 125i coupè che quindi ci stà pure lei!
Si in quell'articolo si provava la 125i con cambio automatio che sulla brochure della bmw è data a 7,4 s sullo 0 100...la manuale a 6,8 e la coupè a 6,4 s...su autol'anno provata e la 125i cabrio automatica ha fatto registrare 7,6 da 0 a 100...la coupè su un giornale che non mi ricordo quale aveva fatto 6,6 s... ...l'automatico bmw penalizza un po' lo scatto...
i tecnici bmw probabilmente hanno pensato di aumentare i tempi di accelerazione per evitare che con capotina in tela abbassata si possano sciupare le acconciature delle mega topone sedute nel vano posteriore