Ha mercato una compatta 3.2 a trazione integrale da 250CV? La gente vuole solo i tiddiai, e spende 30000€ per un 2003.
certo che a quel prezzo........secondo me diventa MOLTO interessante. E' un'auto dalle prestazioni di assoluto rispetto e a me la "nuova" A3 è sempre piaciuta. Forse l'unica Audi che mi piace davvero. Cambiando argomento: Continui a fare l'indiano o ci dici se vieni o no sul Garda?
certo, hai ragione. Si sa che è così. Se la si trova a quei soldi (dove?) con 500 euro si rifà il muso come il restyling e poi basterebbe cambiare anche il volante ed il restyling è fatto
Quella restyling fa cacca che sembra un aspirapolvere... la A3 più bella è la 2° serie pre-restyling ^^
Credp di no, perchè ho appena scoperto che inizio l'uni il 26! E sabato sera sono impegnato minimo minimo fino alle 4....
l'a3 ante restyling era molto più riuscita, le nuove audi con quel mascherone mi fanno veramente sch..
vedo che le nuove Audi-Tapiro non piacciono molto... condivido cmq il pensiero.... l'A3 mi piace ancora come del resto l'A8. Per il resto....
Mia mamma ogi ha sentito una bella partenza di una A3 3.2 e stasera mi ha detto "che bel rumore!" la prossima coupé me la prendo 3.0i così le faccio sentire io un bel rumore
Ho provato a configurarla. Con un po' di roba (navi compreso), la versione DSG viene a costare 46.000 euro Siamo ai livelli più meno di un 330ci...