Scusate se m'intrometto (ho letto l'annuncio perchè con molti messaggi e quindi credevo ad un buon occasione...ero curioso)...certo un persona può fare il prezzo che vuole ed è giusto...comunque lo vede subito...se il prezzo è buono la vende in 2 settimane se è alto se la tiene o deve calare...al tempo l'ardua sentenza
Guarda l'utente 320ci che ha frequentato fino a Novembre voleva vendere la sua auto a 22000€,poi diventati 20000 poi 18500 ma nessun compratore si è fatto vedere per molti mesi e lui ha speso parecchio in inserzioni. A me dispiace vedere un'auto non piazzata perchè non capita e 'ferma' soprattutto se il propietario è un appassionato.
..................................quoto!:wink: Diciamo però a difesa di Andras..................... che lui incarna la figura del "Moderatore del futuro"!!!!!..............................
con tutto il rispetto (e parlo in generale, non di questa specifica inserzione) è inutile stare in un forum e in una comunità se "gli allocchi disinformati" non si aiutano.... chi viene qui a dire che il gommista gli ha chiesto 800 euro per 4 gomme da 15" bisogna dirgli "si si vai da lui a comprarle" e poi gli diciamo "devi svegliarti"?
ma no Enrico che dici.......................! Sicuramente sono fatte nel suo interesse.....................!:wink: Quando vorrò vendere la mia auto sicuramente aprirò un sondaggio nel forum per far valutare dagli esperti l'eventuale prezzo di realizzo della mia auto................. E poi metto l'annuncio almeno sono tranquillo!:wink:
sarà anche non calzante ma secondo me ci si deve dare una mano tra tutti... se uno spara il prezzo alto è giusto farglielo notare.. se poi dimostra che quella cifra è ben giustificata benvenga, qualcuno che magari è interessato ma diffidente a causa del prezzo sarà ancora più interessato viste le motivazioni del venditore...
Io avevo una A3 come quella di Carma ma senza DSG e altri optional. L'avevo pagata 31.000 euro e l'ho rivenduta al concessionario a 23.200. Perchè la sua che vale 39.000 non potrebbe essere venduta a 29.000/30.000. Voi direte: perchè gli optional non contano nulla! Ma se ci fosse una persona che vuole quel tipo di auto con quegli otional perchè il prezzo non è congruo? In fondo in un anno la svalutazione è di circa un 25% per cui mi sembra che ci siamo. Poi vedete voi!
mi spiace intasare il topic di carma ma spero ke serva chissa xkè quella volta ke io avevo scritto ke 4 gomme da neve 4 cerchi da 18 style 162 e 4 gomme nuove x quei cerchi il mio gommista mi faceva 2500 euro tutti è caro ma sei pazzo ma qua ma la...io ho detto postatemi i preventivi dei vostri gommisti e ce ne fosse stato uno dico UNO ke l'abbia messo...allora chi è ke dorme???? a me sembra ke molti parlano x partito preso e basta... il fatto è ke pochissimi privati sono disposti a tirar fuori migliaia di euro x quello,secondo me,qui si vende poco...:wink: ...non x un fatto di cose troppo care... appunto e a carma o a chi vende ki da una mano??la gente dicendogli togli 5.000 euro (ke son diecimilioni ) cosi la vendi subito...ma dai... l'auto di carma è nella quotazione di 4 ruote...quindi non vedo xkè la deve svendere... anke x questo io ho sempre rientrato le macchine xkè venderle ai privati è ogni volta una rottura..:wink:
d'accordo sul discorso del Mod :wink: per quanto riguarda la Digital al "nostro" con tutte le stronzate che ha detto contro di loro gli è andata grassa non venire querelato per diffamazione, Toni è un Signore. Punto p.s. da Mod scrivo così :wink:
Ho un'auto simile a quella in vendita, dello stesso anno. Un invito a tutti gli utenti che sono intervenuti: credete davvero che posso esistere qualcuno con una A3 del 2005, che sia realmente convinto di poterla vendere a 30000 euro? L'annuncio è una provocazione, secondo me non esiste neppure l'auto in questione, occhio a non caderci
ad andare con lo zoppo........ però se ci pensi è una modifica che stressa il motore molto meno di un turbo, e l'erogazione resta praticamente da aspirato (niente calci sulla schiena ma una infinità di coppia a regimi di giri bassi). Col ritmo con cui giri sul tuo splendido 330ci arriverà il momento in cui ti chiederai "ma come sarebbe se avesse 350cv e 500nm a 2000 giri?"