vendo audi A3 TDI 140 DSG 2005 nera : navi plus con schermo da 7",impianto bose sound system,selleria in nappa rossa,pacchetto luci,pacchetto porta oggetti,cambio DSG,cerchi da 17 con assetto,km 20000,30000 euro trattabili poco.......... tra breve le foto
Come fa ad essere di 6 mesi se è del 2005? Anche fosse 12/2005 adesso siamo al 12/2006.... Cmq buona vendita :wink:
la vettura sembra in tutto e per tutto straordinaria meglio così, perchè a 30.000 poco trattabili diventerà un soprammobile in garage del proprietario. Se è costata 39.500 appena uscita dal conce valeva 32.916,67€ (l'IVA che fa ciao ciao con la manina........) Mettiamoci che è un 2005........ Auguro a chi vende di pescare un babbo di minchia tipo quello che ha pescato Daniele (TheD_330CD) quando ha venduto il 330cd, ma sono "colpi" più unici che rari per inciso, la concorrenza è questa (km e dotazioni ovviamente variano) http://www.autoscout24.it/ita/list....ntry=I&carsperpage=50&country=I&Submit1=Trova
Ti offro a seduta stante una 147 JTD 1.9 Progression del 2002 con 79000km + 15000€. In ogni caso, auguri per la vendita
un mio amico ha una a3 simile ma più accessoriata della tua ( navi, pelle, xeno, 18'' bluetooth, pdc, pacchetto luci, ambition e altro che ora non ricordo comunque non è automatica ) del 2005 con 58000km e non la riesce a vendere a 22000€ Vedi te...
meno male che non è venuto fuori uno scandalo anche qui come nel mio caso, quando mi sono permesso di dire molto meno...
Ti ho già risposto da un'altra parte!!! Da te ho letto solo questo genere di post. Avessi mai visto da parte tua un consiglio o un apprezzamento! Mahh!!!
ma io non capisco xkè c'è sempre gente ke si intromette nei discorsi tra compratore e venditore se carma la vuol vendere a 30 e a uno gli va bene ma xke ci deve essere sempre il spaca maroni di turno...ma vi volete mettere una volta nei panni del venditore???...farsi i fatti propri...o usare gli mp!!!!
Vero, MA non serve Freud per capire che, specie di questi giorni (anni ) 9 utenti su 10 sono passati attraverso una permuta che si è rivelata un bagno di sangue Sai com'è, dopo esperienze del genere quando poi arriva quello che deve per forza passare per il più furbo del lotto a spiattellare un annuncio di vendita che, diciamo la verità una volta tanto, è una presa per il culo va da sè che gli utenti dicano la loro. Tu parli di PM, Alberto, io ti replico che il "nostro" bastava che non dicesse pubblicamente il prezzo di vendita (ma che ne parlasse esclusivamente via PM) e le polemiche erano belle che evitate. Su un Forum pubblico va da sè che ti esponi costantemente al giudizio del pubblico, ignorarlo sarebbe da ingenui. Ora: hanno seguito tutti la vendita mancata della ///M3 di Raoul, la gente postava per fare degli "up" per il buon Raoul, per un semplice motivo: erano tutti concordi che il prezzo era intelligente e volevano dargli una mano. Prezzo intelligente, non da asta fallimentare. Quindi: se pubblichi il prezzo i casi sono due: se è buono puoi vendere l'auto e comunque gli utenti ti daranno una mano a tenere sù il 3D di vendita (cosa che il venditore non può fare), se il prezzo è una presa per il culo ti esponi pubblicamente alla gogna. Oltretutto, mi si consenta dirlo, l'autore del post di vendita è la persona che si è prodotta in un tanto veemente quanto scriteriato attacco alla DigitalTuning che, prima dell'intervento del sottoscritto col titolare della DigitalTuning Italia, aveva significato la cancellazione del trattamento di favore della DigitalTuning per gli utenti di BMWpassion (ora ripristinato). Per cortesia non "vendetemelo" come un "martire" che non è il caso. P.S. su BMWpassion a memoria mia han venduto l'auto in 2, RiverwindMDS a Sonic ed Alex75mi a Bolletta. Su centinaia di annunci di vendita solo 2 felicemente finalizzati. Se uno ha testa sa che è un mercato molto difficile quà sul forum, e che pertanto va affrontato con l'adeguata predisposizione alla lotta
verissimo andras cio ke dici...a prescindere che non è una difesa verso carma ma una postilla in generale,ke va dal telefonino all'auto di qualcuno,ma se io ,x come sono io, metto in vendita una cosa o vedo una cosa messa in vendita e il prezzo di mercato è giusto ma xke i non interessati lasciano perdere??ok x gli up e tutte quelle cose ma io sono contro a ki dice troppo cara,abassa il prezzo etc etc...la dovesse comprare lui...no??...(hehehehe mi piace troppo...:wink:)
uriel, c'è anche da dire che come dice giustamente andras, uno può commentare il prezzo, ma il venditore nn è mica costretto da nessuno ad abbassarlo a forza di cose... poi se uno legge la discussione, legge 30000, e legge che qualcuno gli dice che son troppi soldi, magari si va a fare un giro su qualche sito per farsi un idea del prezzo (vedi link gia postato da Andras...) sta tranquillo che è gia successo su qualche vendita (se non sbaglio si trattava di cerchi in lega) dove il prezzo era pressochè buono, (forse ritoccabile leggermente, ma ci sta mettere un prezzo poco più alto per poi trattare) dove qualche utente si era messo a sparare a 1000 xkè il prezzo era troppo alto e in diversi sono intervenuti dicendo che il prezzo obiettivamente era valido... quindi non è che si spara a raffica senza testa, si cerca di usare un po di obiettività.. a me da un po fastidio chi vuole dire il prezzo solo via pm, ma se uno vuole astenersi da eventuali commenti è un ottima soluzione... cmq quoto la domanda di goblin, come fa ad avere 6 mesi se è un 2005?
Ricordiamoci anche che c'è chi è convinto che la sua auto valga XXX mentre vale xx,convinto di ciò spende inutilmente soldi in inserzioni o ebay. Le nostre 'critiche' o 'spinte' servono al venditore come termometro se il prezzo è giusto.
Secondo me ragazzi vi sbagliate di grosso. Questo mercatino deve servire agli utenti per vendere le proprie cose. E' già tanto difficile da parte di un venditore dare fiducia ad un privato. Non vedo perchè la valutazione dell'auto di Carmageddon (ma in passato tante altre cose tipo l'ipod di Emiliano, la e90 di Scottex etc) debba essere sminuita da valutazioni assolutamente ingiustificate. Voi parlate di valori di mercato e fate riferimento ad annunci di autoscout senza sapere cosa ci sia dietro a certe offerte (se si tratti di macchine piu' o meno di importazione, se siano piu' o meno danneggiate etc). Puo' essere che l'auto del Carma sia, e sicuramente lo sarà, un gioiellino e voi subito ad abbattergli il valore del 40%. Ma con quali valutazioni? E specialmente a che pro? Lasciate che a giudicare siano le offerte. E poi Andras lascia da parte i "sassolini" nelle scarpe (caso Digital Tuning) Chi fa il mod DEVE strane fuori! ps aggiungo a tutte le persone che criticarono il prezzo di vendita dell'ipod di emiliano dicendo che era esagerato. Si trattava di un vero AFFARE! L'ho preso io. L'ipod è nuovo imballato con le cuffie ancora sigillate. E pensare che c'era gente che diceva valesse la metà!!
verissimo tutto cio ke dite ma sarà ke io non sono abituato a non trattare e a chi mi dice ke son caro(nel mio lavoro) gli dico di andare da altri ke poco me ne frega...e chissa xkè tutti tornano da me... comunque è giusta l'obbiettivita trovo non giusto ke si sputtani quasi ogni post di ki venda se poi c'è "l'alloco" disinformato ke la compra a tot...amen...svegliarsi!!!...no???...