Audi A3 2.0 TDI 170CV (anche DSG e quattro) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Audi A3 2.0 TDI 170CV (anche DSG e quattro)

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da El Nino, 4 Marzo 2006.

1. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    E' l'ideale dei fast and furious...

Le mancano i neon azzurri sotto al pianale...

Al prezzo giusto, prima o poi loro e Skoda rischiano di dare fastidio, e molto, ad alfa e lancia, se non si danno una sveglia con prezzi e qualità...

Ho letto che al giorno vendono 8 gallardo...quelli di Lambo (ossia audi, ossia VW ossia Porsche che ha il 19% del gruppo ed è l'azionista capo..)

Ed in lancia costruiscono 6 thesis al giorno.

Ma non le vendono...

Stiamo attenti al baratro...

2. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    A me la leon è sempre piaciuta.Non con i neon però!
    Adesso è la più amata dai tuners(non truzzi dai,è offensivo)perché costa poco ed è tutto sommato una buona macchina con ottime prestazioni.
    Quando ho preso il tt avevo valutato una leon cupra 4 ecc non mi ricordo la denominazione esatta.Comunque cerchi da 17",grigia,trazione integrale 1.9 tdi 150 cv.L'ho provata,una bomba veramente.

3. Edmond D.

Edmond D. Kartista

189
    0
    26 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Se una vettura come l'Audi A3 viene utilizzata per lavoro, sono sempre più dell'idea che 100 cv erogati da un propulsore di 2000 cc diesel siano più che sufficienti se si abita in zone congestionate come ad es. la Lombardia.
    Il resto è superfluo.

4. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    E allora prendi una a3 da 100 cv.

Se uno vuole 250 cv da un benza o 170 di un diesel, deve rinunciare causa traffico?

5. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    Prima della serie 3 ho avuto una Leon sport 150 cv,sei il primo che mi dà del truzzo (qui da noi coatto) non generalizziamo please. :wink:
    La comprai perchè mi piaceva ed in secondo luogo perchè all'epoca 10 milioni in più per una golf (con la stessa motorizzazione)erano un furto.

P.s. ti stupirò ma non avevo ne i neon ne gli spruzzini. :mrgreen:

Condividi questa Pagina