Vero, io mi riferifo al prezzo alla GT DSG 5 porte che avevo provato, ma effettivamente la GT 170CV viene 24000€ 3p e cambio manuale
Figurati! :wink: Ritengo che comunque, meccanicamente parlando, con 24000€ non c'è miglior acquisto della Golf GT 1.4 170CV. Se poi è con il DSG è il non-plus-ultra. Peccato per la linea e gli interni banalotti
La Bravo già di base è più sportiveggiante, la Golf invece è una vettura più specifica nei vari allestimenti: confortevole, sportiveggiante, ecc....
io preferisco cambiare da me. odio i cambi automatici/sequenziali. e non sono un manico. ci vedo solo più piacere di guida a snocciolarmi le marcie da solo.
Boh,io ci son salito sia sulla golf che sulla bravo. E' vero che la golf V ha fatto un passo indietro rispetto alla IV per quanto riguarda la cura degli interni ma,a parer mio,dentro la fiat resta dietro rispetto a volkswagen.
Guarda meglio la cura nei particolari: sulla Fiat (e non solo) sono più curati che sulla Golf. Persino Astra e 308 fanno meglio della Golf V
Sarà che sulla golf mi sento più a casa.A me le altre che hai nominato a confronto sembrano scatolette. Ci son salito sulla peugeot e anche su astra ed in movimento non mi convincono come la golf.Sarà impressione mia ma per me resta la n.1
La Golf non è più la n°1 del segmento da anni ormai. E ho paura, tanta paura per la Golf VI. I continui rinvii mi fanno pensare all'epoca buia della Fiat.