Sono motori fatti per risparmiare abbastanza sulla assicurazione. Tra prendere una bravo e una A3 c'e' una differenza di 5000 € , con 20000 € esce una bravo tjet 120. Diciamo che un 120 TB piu o meno va come un Jtdm 150. Conviene la bravo 120 che con 20000€ viene via tranquillamente e poi non e' una brutta macchina, la prendo volentieri al posto della golf.
ottima notizia. i motori si adeguano alle perosne. se lo mettono nei diesel si risparmiano qualche turbina :)
All'inizio confronti il prezzo della bravo con quello dell'a3 ma poi confronti i 20k euri della bravo 120 con la golf....non mi quadra molto il tuo discorso. Non so se ci sia una versione depotenziata della golf 1.4 da 120 cv ma se ci fosse certamente non costerebbe 5000 euro in più della bravo e a quel punto conviene prendere la golf.
vaglielo a dire a chi ha l'a3 3p senza il single frame, che il loro modello non differisce da quello con single frame se e quando ci sarà un nuovo restyling della a3, IMHO sarà il terzo :wink:
E va via la bravo , pesa 12 q.li e qualcosa; oggi in fiera a padova ci sono salito e sono rimasto colpito sopratutto sulla qualità dei materiali. Un 150 turbo andrebbe molto bene , tra l'altro sono salito pure sulla gpunto abarth molto bella. :wink:
Uhmm c'e' la golf tsi da 122 cv pero non credo costi come la A3 in effetti mi riferivo alla golf come qualita degli interni, ho visto la bravo e mi piace molto piu di astra ,focus e golf; la A3 e' meglio pero il prezzo e' piu alto.
Il single frame può essere montato anche sulle A3 che non lo hanno (come la mia). Il resto (tessuti, allestimenti, motori) è rimasto praticamente invariato. personalmente non l'ho messo perchè trovo più grintoso il frontale senza, da idea di essere più sviluppato in larghezza. C'è chi cambia i modelli ogni 2 mesi, ma la A3 non è un esempio di ciò :wink:
Ecco,la golf 122cv la puoi paragonare alla bravo 120.E come prezzo penso che più o meno saran lì.Stesso discorso vale per la qualità generale.Secondo me però la golf è un gradino sopra della bravo(parlo di qualità dei materiali non di estetica,quella è soggettiva)però esteticamente la bravo è avanti.Complimenti alla fiat,ha fatto proprio un bel lavoro stavolta.
Prova a salire dentro una golf e dentro una bravo e poi dimmi.La sensazione di solidità che trasmette la golg la bravo non la dà.Che poi il divario tra fiat e volkswagen si sia assottigliato non ci piove ma la fiat per ora resta dietro sotto questo punto di vista. Tecnicamente magari sta davanti.Dipende uno cosa cerca in un'auto.
Qualitativamente la Bravo sta davanti alla Golf, basta vedere le plastiche utilizzate nella parte bassa della plancia o dalla fattura dei pannelli porta.