era nell'aria del resto,mancava solo lei,cmq come detto la priorità la stanno dando alla a1 considerata fondamentale ed a3.
Ma visto che la vecchia è stata un fallimento colossale, era necessario farne una nuova? Comunque il render non mi piace....
sembra carina, pero bisognera vederla da vicina..l importante e che abbiano portato avanti l A2 vecchia
L'A1 al motorshow l'ho vista pure io , effettivamente ci sono parecchie somiglianze, però devi tener conto che quello che ho postato è solamente un render , quindi niente di ufficiale :wink:
No no lo so, ci mancherebbe altro, però ad occhio non capisco le 2 diverse intenzioni di queste macchine?!
Comunque, come per l'a1 dico: carina, ci sta una city car o piccola o come vogliamo chiamarla un pò lussuosa con lo stile audi e magari qualche motorino interessante!
mah... mi lascia perplesso: quella vecchia non ha venduto molto, inoltre non capisco molto il senso di fare un auto simile (ma questo concetto potrei estenderlo a decine di altri modelli...)