ma se quella è la nuova A1.. lo schifo che ho postato io.. che non sono bozzetti ma un auto vera e propria.. che cosa è? Secondo me c'è ancora molta confusione per colpa delle troppe notizie non ufficiali.. vediamo.. cmq se fosse come nelle foto postate da te secondo me gran mezzo..(che cmq ripeto mi sembra strano.. è troppo grossa.. infatti io le stesse foto le ho viste su un giornale ma come bozze della nuova A3).. se invece sarà come nelle immagini postate.. mi fa schfo.. speriamo bene
Premessa: l'hanno spacciata per il facelift della Fabia, ma al 90% non è il facelift per vari dettagli. L'ipotesi più probabile è che stiano testando le regolazioni del telaio per la Audi A1 (la piattaforma è la stessa di Fabia-Polo-Ibiza)
E ci riescono pure con sopra la carrozzeria di una Fabia? Ma non dovrebbero pesare uguale per avere lo stesso comportamento? Io di sta roba non ci ho mai capito una fava...
No è la stessa macchina solo che dalla catena escono solo fabia (per risparmiare), poi ci sono vari elefanti ammaestrati che sedendosi sopra le fanno diventare Ibiza, Polo, A1
Se ti piace il nuovo corso stilistico di Audi (e credo di si, hai la penultima A3) senza dubbio, ma per uno come me a cui solo il single frame fa venire il mal di pancia dubito ci saranno significativi miglioramenti.... poi tutto è possibile...