Sembrerebbe di si...Però la GTR probabilmente montava delle semislick o qualcosa di simile...non stava in strada!
Direi però anche che i giornalisti certe volte esagerano con certi test... ESP off vs ESP off mi sta bene ma almeno le gomme... stradali contro stradali... dai
ma che test è? la gtr al minuto 4.20 derapa su tutte e 4 le gomme... significa che non aveva assolutamente la copertura adatta. al di là di questo il piacere di guida non è neanche paragonabile, anche solo per quello che si vede nel video
Infatti si vedeva che il tipo sulla GTR era abbastanza "eccitato" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah... questa prove non hanno molto senso secondo me... cmq si parla della macchina con la trazione piu efficente al momento in produzione contro la piccola audi... Vorrei vedere che gomme montava la Nissan e in ogni caso la prova la repto inutile...
Pero' nell'incipit del video il presentatore dice: "avreste mai pensato che ci fosse anche solo una possibilita' sulla terra in cui una A1 potesse stare al passo, se non addirittura avanti alla GTR? Mettete tante curve e moltissima acqua e potreste sbagliarvi" Poi blablabla, e dice che ci sono principalmente due motivi per cui riesce a fare quello che vedete: - la gommatura della GTR - che NON e' semislick, ma sono quelle standard- ma che sono semplicemente troppo larghe - il rapporto peso potenza decisamente a sfavore della A1 che quindi puo' scaricare tutta la potenza della A1 Quando poi e' salito sulla GTR diceva che in quelle condizioni aveva un understeer immediato e terrificante che poi diventa sovrasterzo Poi mi sono rotto le palle di sentirlo
Io ho guardato il video senza audio, tanto sapevo che non avrei capito praticamente nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">